Siero viso Florence: la recensione

Hai visto quante recensioni ha questo siero viso?

Non credevamo ai nostri occhi, eppure stiamo parlando di più di 60.000 recensioni, con un punteggio molto alto: 4,3 su 5 stelline.

Chiaramente, questo siero viso di Florence non poteva non incuriosirci ed abbiamo deciso di testarlo.

Vediamolo allora nel dettaglio.

Siero Viso Florence alla Vitamina C: a cosa serve

Questo siero viso è indicato per trattare la pelle del viso contro i segni dell’età. Agisce infatti perfettamente su contorno occhi, collo e decolleté, che sono in genere i punti più critici per chi vuole contrastare i segni dell’invecchiamento. Nello specifico, il siero viso Florence agisce:

  • come antirughe;
  • come anti macchie;
  • come idratante;
  • come rimpolpante;
  • come contorno occhi, contro occhiaie e borse;
  • contro acne e pori dilatati;
  • indicato per la cura del contorno labbra.

Questo siero con vitamina C offre molteplici funzioni in un solo prodotto, riuscendo a sostituirsi completamente ad una cream viso idratante. Indicato sia per la donna che per l’uomo (in molti già lo usano) offre una soluzione comoda e pratica per contrastare i segni dell’invecchiamento.

Florence siero viso: vitamina C ed altri ingredienti

Ma da cosa è composto questo siero viso e perché è ottimo?

Questo siero viso non è solo composto da vitamina C, ma altri ingredienti importanti lo compongono. Parliamo infatti della presenza della Vitamina E e dell’Acido Ialuronico. La sua formulazione è testata nel Dipartimento di Dermatologia del Policlinico di Modena.

Ecco l’elenco completo degli ingredienti:

Aqua, Sodium Ascorbyl Phosphate, Aloe Barbadensis Leaf Juice (*), Glycerin, Ferulic Acid, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Sodium Hyaluronate, Arginine, Taraxacum Officinale Extract, Centella Asiatica Extract, Equisetum Arvense Extract, Citrus Aurantium Amara Flower Water (**), Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Simmondsia Chinensis Oil (*), Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil (*), Phytic Acid, Benzyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Polyglyceryl-4 Caprate, Limonene, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate. *ingredienti provienti da agricoltura biologica **ingrediente a sostegno della biodiversità.

Contiene antiossidanti per una pelle visibilmente giovane, luminosa e liscia. Questo cosmetico è certificato AIAB, è biologico ed italiano.

È indicato per tutti i tipi di pelle, da quella più sensibile, a quella matura o secca, da quella mista e grassa.

La sua confezione da grande formato (60 ml) offre una durata nel tempo veramente importante.

Qua trovi invece altri sieri alla vitamina C e sieri all’acido Ialuronico.

Siero viso alla vitamina C di Florence: come usarlo

Come dicevamo prima, questo siero lo possono usare sia le donne che gli uomini di tutte le età, a partire dai 30 anni in su, quando si vuole contrastare l’insorgenza di rughe sin da subito. È possibile usare questo siero mattina e sera, anche prima dell’applicazione del trucco.

Come applicare il siero viso Florence?

Deve essere applicato sulla pelle ben detersa e senza residui di trucco, con un leggero picchiettio dei polpastrelli sul volto, soprattutto sul contorno occhi e labbra. Si applica dal cento verso l’esterno del volto. Ne bastano 4 o 5 gocce per il viso, ma se vuoi applicarlo anche sul collo e sul décolleté, usane la medesima quantità per queste parti. Per alcuni tipi di pelle è veramente sufficiente utilizzare solo il siero. Si consiglia però l’applicazione della crema idratante nel caso la pelle dovesse tirare leggermente o in caso di pelle molto secca. In questa occasione è necessario integrare l’idratazione il più possibile non dimenticandosi di applicare il siero sia la mattina che la sera.

Siero Florence alla vitamina C: recensione finale

Il siero Florence alla Vitamina C per il viso è uno dei cosmetici più venduti su Amazon, con le oltre 60.000 mila recensioni, tutte molto positive, si attesta come uno dei migliori prodotti per la cura del viso.

Queto siero offre dei risultati visibili per chi vuole contrastare i primi segni di invecchiamento ed è indicato per idratare in profondità e contrastare la secchezza cutanea. Ci sono poi altri vantaggi nell’utilizzo di questo siero, vediamoli:

  • l’utilizzo di poche gocce alla volta lo rendono un siero che dura molto;
  • la convenienza del suo formato da 60 ml è ineguagliabile;
  • ha un prezzo veramente concorrenziale rispetto ad altri cosmetici con la medesima qualità;
  • è un cosmetico biologico, certificato AIAB, un motivo in più per sceglierlo.

Questo siero viso, in definitiva, è assolutamente da provare. Piacerà anche a te come è piaciuto a noi!

Cosa ne dici? Lo hai già testato? Faccelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *