Crema corpo Elizabeth Arden: perché è tanto amata?

La crema corpo di Elisabeth Arden che qua vogliamo presentare è quella più famosa, la Green Tea Honey Drops Crema Corpo. Tra le creme corpo, questa veramente spopola. Piace a moltissime donne. Ma perché?

La crema corpo di Elizabeth Arden e il suo profumo

È impossibile non amarla se adori i profumi freschi e delicati. Ti avvolge dolcemente e ti accompagna per tutto il giorno in maniera assolutamente discreta. Il profumo c’è ma non è insistente, non è invadente.

È invece piacevolmente invitante, tanto da fare in modo che anche chi ti sta attorno voglia continuare a starti vicino (fino a che non gli regalerai un barattolino di crema 😀)

È proprio questa la caratteristica che la contraddistingue: il suo profumo.

Ma di cosa sa?

Inizialmente senti del Rabarbaro Fruttato, il Cumino, il Limone e la Scorza. Le note di testa ti abbracciano dunque in maniera frizzante e leggermente agrumata e si accompagnano amorevolmente con quelle muschiate e leggermente balsamiche, per un tocco di vitalità. Tra le note di cuore invece sprizza energia viva la menta piperita, il tè verde, il gelsomino, il finocchio e il sedano aromatizzato, con il garofano. Tutti ingredienti vivaci, che ci accompagnano per una giornata intensa ed energica e poi si chiudono con le note di fondo più calme, come l’ambra, la quercia e il muschio.

Che dire? La crema corpo Elzabeth Arden al tè verde e al miele dona una sferzata di dolce energia che ti accompagna per tutto il giorno.

Green Tea Honey Drops crema corpo: caratteristiche e uso

La crema corpo di Elizabeth Arden è delicata e leggera. Si spalma facilmente e non unge. È una crema indicata per chi soffre di pelle secca ed è perfetta per tutte le stagioni, sia in estate che in inverno. Ottima anche per chi ha la pelle come “carta vetrata” perché profondamente idratante. Non è particolarmente corposa, ma proprio per questo si adatta a tutte le tipologie di pelle ed è molto apprezzata. Leggera e rinfrescante, si applica facilmente su tutto il corpo. È ottima anche come crema mani.

Buonissima, è amata molto anche per il suo formato economico da 500 ml. Dura a lungo anche se la usi tutti i giorni (in commercio. però, trovi anche i formati più piccoli).

C’è poi chi la utilizza solo dopo la doccia, ogni 2 o 3 giorni e comunque il profumo rimane sulla pelle nonostante passi il tempo. Veramente ottima.

Se noti le varie recensioni, sono tutte molto positive. Anche a noi è piaciuta tantissimo e dobbiamo dire che anche il prezzo risulta interessante. Su Amazon si trova ad un prezzo abbordabile. Provala!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *