Urban Decay online

Urban Decay vede la luce 18 anni fa, in un quadro tradizionale e classico di prodotti di bellezza: i colori spaziavano solo tra il rosa, il rosso e le tonalità del marrone e del nero. Colori diversi da questi non erano contemplati. L’intuizione geniale di dare una scossa al mondo del beauty fu di Sandy Lerner  in collaborazione con Wende Zomnir che nel gennaio 1996 diedero alla vita Urban Decay con una piccola linea di 10 rossetti e 12 smalti. La linea era ispirata alla vita urbana e i loro nomi, ora quasi leggendari, ebbero un forte impatto sul pubblico: Roach, Smog, Acid Rain furono una vera e propria deflagrazione nel mondo patinato della bellezza. L’idea era non solo giusta, ma progressiva e geniale e la crescita esponenziale del marchio lo ha dimostrato negli anni, facendo giungere il marchio di Urban Decay tra i primi marchi negli USA, e portando la sua presenza in Francia, come in Canada, in Spagna come a Singapore. La ricerca di prodotti, colori sempre nuovi e diversi rende il brand ricercato e seguito in tutto il mondo. Urban Decay non è più solo una marca di rossetto o di smalto, ma un vero e proprio stile di vita all’avanguardia, irriverente e affascinante, con milioni di veri e propri fan.

Compra Urban Decay Online
Urban Decay Online

Urban Decay: i migliori prodotti da comprare

Sono lontani i tempi dei 10 rossetti e 12 smalti: oggi Urban Decay cosmetics può annoverare una ricchezza di prodotti insuperabile. La bellezza ha trovato la sua musa nelle Palette di ombretti e illuminanti con colori fuori dal comune e adatti ad ogni tipo di donna, con la certezza che non sarà mai banale:

  • NAKED RELOADED è una delle palette più nuove con una nuance di 12 colori neutri, adatti ad ogni carnagione;
  • 24/7 GLIDE-ON EYE PENCIL una matita per occhi a lunga durata in 46 tonalità con la prerogativa di rimanere a pasta morbida fino all’applicazione in modo da poterla sfumare a piacimento, ma una volta applicata diventa dura e inalterabile. Scopri come ingrandire gli occhi con un trucco perfetto;
  • VICE LIPSTICK rossetti in 100 tonalità diverse da tutte quelle che normalmente si trovano in commercio. Scopri come truccare le labbra sul nostro articolo;
  • SELF-ADJUSTING COMPLEXION PRIMER un primer viso che corregge le imperfezioni e si adatta all’incarnato proprio come se fosse una seconda pelle, sfidando qualunque correzione tecnologica.

Una gamma di prodotti irrinunciabili da acquistare in negozio o, ancora meglio, online.

Urban Decay: le collezioni e i prodotti
Le collezioni Urban Decay

Urban Decay: Le collezioni

Non solo prodotti singoli, ma vere e proprie collezioni arricchiscono il catalogo di Urban Decay:

  • ALL NIGHTER che comprende prodotti dallo spray preparatore alle soluzioni al collagene per distendere i tratti, dal fondotinta coprente allo spray fissante per una tenuta perfetta del trucco;
  • NAKED CHERRY che, come dice il nome, racchiude prodotti che ricordano le ciliegie nei colori e nei sapori: rossetti dai colori intensi e ombretti coordinati, spray fissanti e matite per occhi;
  • BORN TO RUN COLLECTION, ombretti, gel fissante, matita e primer;
  • NAKED una collezione che comprende ombretti di nuance neutri, fissanti e ciprie e che include anche i prodotti della collezione NAKED CHERRY.

Esclusivi GAMES OF THRONES

Nel  panorama delle  collezioni un posto di riguardo spetta a GAME OF THRONES COLLECTION, una collezione interamente dedicata al Trono di Spade, che sta spopolando da ormai sette stagioni (da poco è iniziata l’ottava e ultima). Qua i prodotti irrinunciabili:

  • DRACARYS TINTA LABBRA E GUANCE;
  • ARYA STARK’S NEEDLE PENNELLO OCCHI;
  • MOTHER OF DRAGONS PALETTE DI ILLUMINANTI;
  • 24/7 GLIDE-ON EYE PENCIL.

Tutti i prodotti hanno nomi e caratteristiche che riportano ai personaggi principali della grande serie TV. Caratteristiche e colori e anche stile (vedi il pennello per occhi a forma di spade o la palette di colori con un mini trono di spade come emblema) ricordano tutti i personaggi cui sono dedicati.

Urban Decay: dove comprare online

Non solo profumerie e negozi per la grandissima linea di Urban Decay make-up: proprio la sua modernità non poteva prescindere da un grande mercato online in grande espansione. Dove è possibile trovare i prodotti di Urban Decay in rete? Intanto sul sito ufficiale che è consigliabile guardare perché sempre aggiornato con tutte le novità (www.urbandecay.it), ma non solo; trovi Urban Decay anche su Look Fantastic, rivenditore di cosmesi di alta qualità che ha riconosciuto nel marchio Urban Decay un’eccellenza al servizio della bellezza.

Ti ricordiamo che da Look Fantastic hai la consegna gratuita con 25 € di spesa e la consegna è entro 6 giorni lavorativi. Ti avvisiamo inoltre che non potrai pagare in contrassegno.

,Per sapere qualcosa di più sul grande marchio della bellezza si consiglia anche di consultare la pagina Urban Decay Facebook; oppure basta farsi prendere dalla curiosità di sfogliare qualche rivista  di make-up per trovare tutte le curiosità e le informazioni riguardanti il marchio che sta spopolando in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono contenta che tu sia qua!

Io sono Silvia e questo è il mio blog.

Hai letto i miei articoli? Immagino di sì e spero che tu li abbia trovati interessanti!

Iscrivendoti alla newsletter, ti aggiornerò sulla pubblicazione di nuovi contenuti e di nuove promozioni!

Lascia qua il tuo nome e il tuo miglior indirizzo mail!

Ti aspetto!

A presto.

Silvia

PS: ti manderò una mail (in inglese) di “accettazione” che dovrai confermare ulteriormente per l’iscrizione alla Newsletter. Se non la confermerai non potrò vedere la tua iscrizione e inviarti news… Grazie per la pazienza!