Satin Naturel recensioni: cosa si dice?

Quando apro Amazon, Satin Naturel è uno di quei marchi che mi compare spessissimo. Allora la curiosità mi ha spinto a conoscere questi prodotti naturali e a verificare i commenti di chi li usa. Analizzando le recensioni su Satin Naturel, sono rimasta piacevolmente colpita. Tutti i prodotti hanno votazioni molto alte, ottenendo complessivamente sempre più di 4 stelle. Recensioni ottime per tutti i prodotti e non solo, sono tantissime. Difficile trovare cosmetici che abbiano più di 1000 commenti, ma con Satin Naturel le opinioni non mancano. Chi usa i cosmetici Satin Naturel, non può fare a meno di apprezzarne la qualità, esprimendo il proprio giudizio positivo.

Il primo cosmetico di questo marchio che ho provato è il siero vitamina C di Satin Naturel. Questo infatti è uno dei prodotti di punta maggiormente acquistati e te ne parlerò qua sotto. Ma Satin Naturel ha un’ampia gamma di cosmetici per il viso e certo non possiamo dimenticare le creme viso ed il contorno occhi. Tanta cura e attenzione anche per i prodotti anti invecchiamento che, se vai a vedere su Amazon, sono nella classifica Best Seller. Certamente uno dei migliori prodotti di Satin Naturel è il siero all’Acido Ialuronico, amato tantissimo da chi ha le prime rughe da contrastare.

Vediamo allora più nel dettaglio le recensioni su questi singoli prodotti.

Acido Ialuronico Satin Naturel: recensioni

Questo Acido Ialuronico di Satin Naturel è uno dei prodotti top di questo marchio ed è molto amato da chi vuole prendersi cura della propria pelle contrastando gli effetti del tempo. Ottimo infatti come prodotto anti-age contro le piccole rughe che si formano sul viso. Con effetto rimpolpante immediato, leviga la pelle rendendola più luminosa e tonica. A lungo termine, l’utilizzo dell’acido Ialuronico di Satin Naturel si vede, rendendo la pelle più morbida ed elastica.

Tra i commenti, c’è chi dice che da quando usa questo acido Ialuronico non usa più alcuna crema, chi è da anni che lo usa e non lo abbandonerebbe mai, chi dice che con un utilizzo giornaliero il risultato è veramente di una pelle più soda e luminosa. In molte donne esaltano l’ottima qualità, anche rapportata al prezzo. Consideriamo che il flacone è di 100 ml, non poco per un acido Ialuronico. Il suo prezzo è molto interessante, non c’è dubbio. Piace molto anche la profumazione, che ricorda la rosa fiorita.

Un punteggio (attuale) di 4,4 su 5 con più di 4800 recensioni fa sì che questo Acido Ialuronico di Satin Naturel sia molto interessante, assolutamente da provare.

Crema viso acido Ialuronico Anti-age

A chi non piace applicare sulla pelle solo l’acido Ialuronico, ma invece vuole una crema antirughe che lo contenga, ecco che Satin Naturel propone la sua crema viso Antirughe Bio con Acido Ialuronico 100% in una confezione grande da 100 ml. Questa crema viso, ideale anche per l’applicazione notturna, rende la pelle splendida e radiosa, fresca e giovane, liscia e nutrita. Contiene, oltre all’acido Ialuronico, anche Aloe Vera, acqua di cocco, burro di cacao e olio di Argan che nutrono profondamente la pelle.

Questa crema ha un punteggio di 4,3 stelle su 5 con più di 1200 votazioni. Tra le migliori recensioni su questa crema viso antiage di Satin Naurel c’è chi evidenzia la massima idratazione, chi la elogia per distendere le rughe in maniera evidente sin da subito, chi dice che nonostante sia corposa, si assorbe subito, senza ungere. Anche questa crema infine piace molto perché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Siero al retinolo di Satin Naturel

Per chi ha l’obiettivo primario di contrastare l’invecchiamento, questo prodotto è uno dei migliori per contrastare le rughe nella fase notturna. Da applicare prima di andare a dormire, il siero al Retinolo di Satin Naturel agisce sulla pelle rendendola elastica e levigata. La nutre in profondità grazie anche alla presenza di Aloe vera, vitamina C, acido Ialuronico, noce di cocco e olio di Argan, assicurando risultati nel tempo. Questo siero al retinolo piace anche alle teenager che vogliono correre ai ripari e ritardare gli effetti del tempo. Il retinolo aiuta nella rigenerazione del collagene, rendendo la pelle elastica e morbida.

Piace molto, ha infatti una votazione di 4,5 stelline su 5 con più di 1400 votazioni. Assolutamente da provare per contrastare gli effetti del tempo.

Crema contorno occhi di Satin Naturel

Se l’obiettivo è quello di contrastare occhiaie e borse, la crema contorno occhi di Satin Naturel è un ottimo prodotto naturale e vegano assolutamente da provare. Questa crema con Acido Ialuronico, burro di cacao, olio di Argan e vitamina E ha l’obiettivo di contrastare gli inestetismi intorno agli occhi, comprese le rughe. Da utilizzare mattina e sera, ne basta pochissima da stendere sotto agli occhi. Chi la usa la trova piacevole, fresca e morbida e soprattutto, chi ha occhiaie marcate, dice che già dopo qualche applicazione i risultati sono notevoli. Applicata con costanza riduce visibilmente le borse sotto gli occhi. Anche questa crema sarebbe da inserire nella nostra classifica di creme occhiaie miracolose.

Siero alla Vitamina C di Satin Naturel

Vediamo per ultimo questo prodotto, anche se, lo voglio sottolineare, è uno dei più acquistati su Amazon. La vitamina C notoriamente contrasta gli effetti del tempo e Satin Naturel anche in questo caso propone un ottimo prodotto. Chi lo usa esprime i vantaggi ottenuti, partendo dalla pelle ringiovanita e levigata. I segni del tempo vengono attenuati grazie all’applicazione giornaliera serale. La pelle risulta liscia e levigata, con un aspetto radioso, grazie anche al suo ruolo idratante.

Tra i commenti più positivi c’è anche chi lo cita come prodotto “miracoloso” e fantastico.

Piace molto, non c’è dubbio, e ha degli ottimi risultati anche sulle macchie della pelle.

Come vedi qua e come leggerai tra i commenti su Amazon, le recensioni sono per lo più di persone soddisfatte. Chi usa questi prodotti regolarmente ne elogia i risultati veramente interessanti. Certo, tra moltissime recensioni troverai anche chi non è soddisfatto, ma tra i commenti negativi c’è sempre quello che si lamenta di saltuari problemi che per lo più sono da ricondursi alla consegna. Inoltre, devi considerare che, anche se sono prodotti ottimi, non possono obbiettivamente cancellare completamente rughe marcate o borse evidenti. Per quello c’è la chirurgia estetica! Ma c’è sempre qualcuno che spera nell’impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono contenta che tu sia qua!

Io sono Silvia e questo è il mio blog.

Hai letto i miei articoli? Immagino di sì e spero che tu li abbia trovati interessanti!

Iscrivendoti alla newsletter, ti aggiornerò sulla pubblicazione di nuovi contenuti e di nuove promozioni!

Lascia qua il tuo nome e il tuo miglior indirizzo mail!

Ti aspetto!

A presto.

Silvia

PS: ti manderò una mail (in inglese) di “accettazione” che dovrai confermare ulteriormente per l’iscrizione alla Newsletter. Se non la confermerai non potrò vedere la tua iscrizione e inviarti news… Grazie per la pazienza!