fbpx

Sensai kanebo: tutto su questi cosmetici dal Giappone

La pelle – in particolare la superficie della pelle del viso e l’estensione del collo- è il biglietto da visita più evidente di una donna. Questo organo del corpo, se adeguatamente curato, può far sembrare una persona più giovane rispetto alla sua reale data anagrafica. 

Ecco perché è importante affidarsi a brand come Sensai che si prendono cura della skincare e del make-up per una beauty routine completa.  Ma, nel vasto mercato della cosmesi dove prendersi cura di sé è diventato un must, qual è la particolarità di questo brand? Scopriamo insieme l’esclusività dell’etichetta Sensai e perché appartiene alla fascia alta.

Sensai: i cosmetici più ricercati

Ciò che rende unico questo brand giapponese è la formulazione dei loro prodotti: la seta Koishimaru, ingrediente fondamentale per molti cosmetici Sensai Kanebo, veniva utilizzata anticamente per filare i tessuti degli imperatori. L’aspetto che riesce a rendere in chi ha il privilegio di poter indossare un prodotto di questo calibro è setoso e levigato.

Con la linea Kanebo, Sensai offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti, sia creme per il viso, che fondotinta, che prodotti per prendersi cura dei propri capelli o rituali per la pulizia del viso che permettono alle clienti di coccolarsi nei valori orientali più identificabili.

Il ritardo con il quale Sensai ha raggiunto la nostra penisola – in confronto alla sua presenza più continuativa nell’economia europea – non ha fatto altro che aumentare l’interesse nei suoi confronti e nei confronti della filosofia nipponica: fare della vita un’arte e accogliere la vita con una positiva ospitalità.

Sensai Cellular Performance Cream Foundation

Sensai Cellular Performance è un fondotinta innovativo, ed ha alcune qualità che si trovano spesso suddivise in più prodotti. Oltre ad essere molto pigmentato, è modulabile in base al tipo di tono che si vuole dare al proprio viso. Ha una proprietà anti-age e riesce perfino a proteggere la propria pella contro i raggi UV del sole e contro i radicali liberi.

Una volta applicato Sensai Cellular Performance, questo sarà invisibile ad occhio nudo grazie alla sua alta definizione e al fatto che si stenda omogeneamente sulla pelle senza rovinarsi in falde grumose con il passare delle ore.
Nonostante sia molto idratante, non si ossida facilmente e rappresenta una delle migliori opzioni skincare.

Sensai bronzing gel

Per donare un effetto naturale al tono della tua abbronzatura la migliore risposta è Sensai Kanebo bronzing gel. Questo gel che si uniforma alla pelle del viso senza appiccicare, può essere inoltre utilizzato come base terra o blush. Altrimenti si può essere usato per scaldare il tono del proprio fondotinta.
La praticità con cui si applica, rilascia freschezza al tuo viso anche durante le ore più calde del giorno.

Sensai Fondotinta

Un prodotto per il quale Sensai continua costantemente a rinnovarsi e regalare un valore aggiunto sempre maggiore è il Sensai Kanebo fondotinta: morbidezza, leggerezza, elasticità sono date dalla seta che compone gli ingredienti di questo articolo. La coprenza risulta anche in questo caso perfetta e regala a chi lo indossa un effetto naturale irrinunciabile.

Questa formula – che si può applicare sia con il pennello che con le proprie dita – concede all’incarnato un effetto luce e freschezza facili da modulare. Qualunque sia l’effetto desiderato, la radiosità e l’uniformità della pelle è garantita. In aggiunta, possiede anche l’SPF – il fattore di protezione solare – che può essere scelto tra 10, 15 o 20.

Sensai contorno occhi

Uno dei punti più delicati – e sui quali non si possono applicare i prodotti del resto del visto – è il contorno occhi. È necessaria una cura più attenta per prevenire l’invecchiamento della pelle, proprio perché prodotti particolarmente grassi o aggressivi potrebbero portare ad una precoce decadenza.

Il contorno occhi Sensai provvede ad un’idratazione profonda e allo stesso tempo riesce a garantire la prevenzione anti-aging tanto richiesta dal pubblico femminile.

Sensai e la pulizia del viso

Il brand, si è preoccupato di creare delle formule per ogni tipo di pelle del viso, secca, mista o grassa.
I prodotti pulizia viso Sensai contribuiscono ad un rituale di bellezza specifico e mirato a farti sentire a tuo agio con il tuo viso. Ci sono più prodotti Sensai Kanebo che rispondono a questa cerimonia di bellezza, eliminando le impurità, il sebo o il trucco:

  1. Step 1. A questo passaggio corrispondono più prodotti : cleansing oil per pelli asciutte, cleansing milk per pelli normali o tendenti al grasso, cleansing cream a base oleosa e cleansing gel che grazie ai suoi micro-granelli riesce a levigare anche i pori più dilatati.
    Insieme, è consigliabile utilizzare la spugna sponge chief, che elimina tutto ciò che potrebbe rovinare il tuo viso, accarezzando la tua pelle e purificandola dallo smog o dai radicali liberi;
  2. Step 2. A questo passaggio appartengono due prodotti: cleansing milk per pelli secche e creamy soap, una formula enzimatica che leviga le pelli sia miste che più tendenti a rilasciare sebo.

Dunque, non solo una semplice pulizia del viso, ma un vero rituale di bellezza.

Make up Sensai

Qualsiasi siano le tue esigenze di bellezza, Cosmesi Online seleziona i prodotti migliori sul mercato, affidandosi a brand internazionali come Sensai.
Il target alto di questo marchio garantisce un rapporto qualità-prezzo che non ha eguali.
Cosa stai aspettando? Scegli con noi i prodotti che più ti hanno colpito e vizia l’estetica del tuo viso! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *