fbpx

Rossetto Fluido Unico Collistar: com’è, quanto costa e dove trovarlo

Ad Aprile 2019 è uscito il nuovo Rossetto fluido unico di Collistar, un prodotto per le labbra davvero innovativo. Non ne avevamo ancora parlato ma, dopo tanta pubblicità in televisione e dopo aver ricevuto tanti feedback positivi, abbiamo deciso di provarlo anche noi e darvi tutte le informazioni qua. Se decidi di acquistarlo, facci sapere cosa ne pensi qua sotto nel commenti!

Rossetto Collistar Fluido unico: recensione

Di questo rossetto della Collistar, nonostante sia liquido, possiamo dire che si asciuga quasi immediatamente. Collistar lo ha creato in 12 colorazioni, in modo da poter soddisfare le esigenze di tutte. Troverai dunque colori che si addicono ad ogni tipo di pelle e ad ogni look. Dal rosa antico, all’amarena, dal rosa shock alla paprika, dal corallo alla fiamma. Sicuramente puoi trovare il colore adatto a te (o i colori).

Il rossetto fluido unico Collistar ha il vantaggio che non appiccica come fanno altri prodotti simili e non secca troppo le labbra.

Rossetto Fluido Collistar
Applicatore Rossetto Fluido Unico Collistar

Il carattere innovativo di questo rossetto è dato dal suo applicatore, veramente facile da utilizzare. Infatti è in applicatore snello, definito da cerchietti che terminano con una punta fine per riuscire a definire in maniera super precisa le labbra, come se fosse una punta di matita. Collistar lo chiama “esclusivo applicatore grafico” ed effettivamente è così. Una piccola rivoluzione nell’ambito dei rossetti fluidi.

Per quanto riguarda la confezione, risulta essere molto elegante. Nulla è lasciato al caso.

Per un’applicazione corretta ti consigliamo di stenderlo partendo dal centro della bocca, sia sul labbro superiore che su quello inferiore. Successivamente prosegui a stendere il rossetto da un lato e poi dall’altro, verso gli angoli della bocca. Con il suo applicatore grafico, non avrai problemi di sbavature.

Una sola applicazione ti basterà per avere labbra perfette per tutta la giornata. Ti consigliamo dunque di evitare la seconda passata, non è necessaria.

Rossetto Unico Fluido: quanto costa e dove trovarlo

Collistar propone questo rossetto fluido al prezzo base di 22 €. In realtà ovunque lo trovi a prezzi più bassi, anche se la qualità di questo prodotto vale la cifra. Noi lo abbiamo comprato da Pinalli e qua lo trovi a un bel prezzo promozionale.

Dunque approfittane!

Rossetto fluido Unico Collistar
Rossetto Fluido Unico di Collistar

Rossetto Unico Collistar per stare sul classico

Ci sono donne a cui non piace la versione fluida dei rossetti. Un po’ per una questione di gusti, un po’ per l’abitudine, forse anche perché il rossetto classico sembra essere più deciso nell’impronta e nel colore. Molti motivi possono esserci, sta di fatto che ognuno ha i suoi gusti e Collistar tiene molto ad andare incontro a tutte le esigenze, proponendo anche la linea classica dei Rossetti Unico, sempre con 12 colorazioni e allo stesso prezzo del rossetto fluido.

Questa linea “Rossetto Unico”, era già stata ideata in precedenza da Collistar, è la “sorrellona” della versione fluida.

Medesime colorazioni del rossetto fluido, chi lo usa conferma la qualità del prodotto. Anche questi prodotti sono acquistabili da Pinalli che, ti ricordiamo, ha i seguenti vantaggi:

  • consegna gratuita con ordini superiori a 25 € (soglia veramente bassa a confronto di altri shop online);
  • consegna entro 48 ore;
  • campioncini gratuiti ad ogni consegna!

Pinalli è veramente uno dei negozi online migliori per acquistare i propri cosmetici! Compra dunque il tuo Rossetto Fluido Unico Collistar!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *