fbpx

Rossetti Mulac: quali sono e dove comprarli.

I rossetti sono uno strumento, un componente fondamentale del makeup di ogni donna: nude, colorato o metallizzato, non importa quale sia la tua preferenza o il tuo stile del momento in quanto i rossetti Mulac sapranno accontentare ogni tua necessità. 

La caratteristica di questo prodotto è quella di essere realizzata per il  90% da ingredienti naturali: questo significa non solo che sono ipoallergenici, ma che consentono di indossarli facendo bene alla propria saluto e a quella del piacere. permettono di volersi bene senza preoccupazioni. Al benessere della vostra pelle pensa Mulac, linea make-up giovane e made in Italy, attentissima alla qualità delle materie prime utilizzate e alla texture dei propri rossetti, tanto da averne realizzato due linee: liquidi e lipstick. Scopriamoli insieme! 

Rossetti Mulac liquidi

I rossetti liquidi Mulac vantano tante colorazioni diverse che si rendono adatte a completare il vostro look in qualsiasi occasione. Dalla spensieratezza di una festa in piscina alla serietà del lavoro in ufficio, le tinte labbra Velvet Ink di Mulac sono semplici da applicare e si asciugano velocemente. La loro durata supera le 8h e l’effetto no-transfer non lascia spazio a macchie o tracce indesiderate. 

Tutti i rossetti liquidi Mulac sono stratificabili: cosa significa questo? Semplicemente che puoi applicare una tinta sopra all’altra per ottenere sfumature personalizzabili e sempre uniche nel proprio genere. Un elemento straordinario dei rossetti Mulac liquidi è che non creeranno un effetto eccessivamente “bombato” sulle tue labbra, ma al contrario le renderanno voluminose in maniera naturale, senza eccesso. 

In particolare, se sei un’appassionata dei rossetti liquidi, potrai scegliere tra tre diverse tipologie di prodotto, Dazzle Twist, Opachi e vinilici: ciascuno di essi saprà sorprenderti con risvolti appassionanti e non ne potrai più fare a meno.  Appena proverai lo swatch dei rossetti Mulac non potrai notare la texture che ti farà sognare!

Rossetti Mulac lipstick

La formula pigmentata dei rossetti lipstick Mulac fa notare fin dalla prima stesura un colore pieno sulle vostre labbra. L’applicazione è più o meno fluida in base alla densità della texture. La caratteristica long lasting è l’aspetto più interessante: la composizione anti-sbavatura permette, una volta applicato il rossetto, di stare tranquilli per tutto il resto della giornata. 

I rossetti Mulac lipstick sono suddivisi in tre categorie principali: Matte, Metal Matte e Creamy. Ogni categoria a sua volta contiene collezioni più o meno ampie caratterizzate da diverse particolarità ciascuna, aventi l’obiettivo principale di soddisfare il maggior numero possibile di gusti.  

Se sei ancora indecisa, prova il rossetto Mulac Queen: grazie alla sua tonalità rosa malva e al finish opaco, saprà adattarsi ad ogni tua occasione costituendo un buon banco di prova per innamorarti dei prodotti di questo brand… e poi è vegano! 

Opinioni sui Rossetti Mulac

Chi ha provato i rossetti Mulac non solo li ha individuati come un prodotto di altissima qualità, ma non ha potuto più farne a meno. A contribuire a questo effetto ci sono non solo gli ingredienti 100% naturali che li rendono adatti anche a te che hai la pelle più sensibile, ma anche per l’effetto liscio e vellutato che lasciano sulle labbra di chi li utilizza. 

Per questo, le recensioni su tutti i rosetti Mulac sono più che positive in quanto i prodotti di questa maison beauty soddisfano le aspettative delle clienti anche più esigenti e continuano a convincere. Piacciono i colori, l’alta qualità delle materie prime che li compongono e il packaging caratteristico con dettaglio damascato. La lunga durata è uno degli aspetti che appare in ogni recensione e la confortevolezza nel portarli per molte ore non è da meno. Le labbra non si disidratano e dopo poco ci si dimentica quasi di averli. Inoltre, il fatto che siano vegan e cruelty-free (non testati su animali) attribuisce sicuramente dei punti a loro favore.  

Altri cosmetici Mulac: tutti i prodotti per il tuo make up

Se ti sei innamorata dei rossetti Mulac, allora devi provare anche tutti i prodotti make up Mulac di questo brand , realizzati con uguale cura per i dettagli e le implicazioni ambientali della loro creazione. Infatti, oltre ai rossetti, Mulac offre diverse soluzioni per la vostra bellezza. Dalla cura dei vostri capelli, alla skin care, dal trucco occhi alla base make up completa per il vostro viso, tutti consultabili sul sito ufficiale o sul mio ecommerce.

Mulac è un’azienda leader nel settore dell’innovazione cosmetica: per questo fa dell’esperienza e della professionalità del proprio team il proprio punto di forza. Questo consente al brand di studiare sempre nuovi prodotti, con formulazioni nuove e innovative, capaci di rendere soddisfatte le pelli più sensibili. 

Rossetti Mulac: dove trovarli

I prodotti Mulac – rossetti liquidi o opachi, piuttosto che prodotti per il viso – possono essere acquistati nelle profumerie delle principali città italiane oppure attraverso il sito ufficiale. 

Se però desideri comprare online, trovi i rossetti Mulac su Pinalli.it. Questo store online è uno dei pochi ad avere i prodotti Mulac e ha anche altri vantaggi: hai la consegna gratuita con acquisti superiori a solo 25 €, ricevi il tuo ordine entro 48 ore, ricevi sempre dei campioni gratuiti.

Cosa aspetti dunque a cercare i tuoi prodotti Mulac?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *