fbpx

Rivenditori Nabla: scopri dove trovare questi ottimi cosmetici italiani online

Hai sentito tutte le tue amiche parlare di cosmetici italiani, di alta qualità nonché vegan e cruelty free? Sicuramente si riferivano a Nabla. Ma dove trovare rivenditori Nabla? Lo vediamo in questo articolo.
Si tratta di un brand indipendente italiano che si impegna nel produrre – in modo innovativo e con formule inedite e rivoluzionarie – prodotti di makeup efficaci e  di alta qualità utilizzando ingredienti naturali.

L’attenzione minuziosa del brand nel creare prodotti naturali e di valore è commisurata all’importanza che Nabla rivolge ai suoi clienti: infatti attraverso la sezione Me&Nabla, dedicata agli utenti registrati sul sito web, il brand si pone come attivo e aperto ad ogni proposta o suggerimento.

La qualità e l’efficienza di Nabla, make up italiano, si nota anche attraverso il suo impegno nel controllo qualità, non solo dei prodotti ma anche dei canali di vendita: oltre a controllare ogni fase lavorativa – dalla scelta delle materie prime all’imballaggio del prodotto finito – Nabla si assicura che ogni acquisto effettuato online sia sicuro, e che ogni cliente sia soddisfatto della qualità e dell’integrità dei prodotti che gli vengono recapitati.

Nabla: cosmetici italiani vegan e cruelty free

Nabla è una realtà altamente professionale ed impegnata nel sociale: infatti il brand possiede la certificazione Peta, attestato che certifica la diligenza del brand nel creare cosmetici cruelty free nati nel rispetto di regole per la salvaguardia del mondo animale:

  • Non testare su animali né i singoli ingredienti utilizzati né il prodotto finale;
  • Non commissionare a terzi test o sperimentazioni di tipo animale;
  • Non commercializzare i prodotti in Paesi che richiedono come prerequisito per la vendita l’obbligo di test sugli animali.

Oltretutto i cosmetici Nabla sono per la maggior parte vegan: infatti il brand non effettua nessun tipo di test o sperimentazione sugli animali, ma addirittura evita – in quasi tutti i prodotti – l’utilizzo di ingredienti o coloranti di origine animale. L’azienda si riserva, ad esempio, di non produrre cosmetici contenenti il carminio, tonalità di rosso molto utilizzata nel campo del make up derivata però dal corpo disseccato di un piccolo insetto.

Solo alcuni prodotti trucco Nabla non sono vegan: infatti il brand commercializza alcuni cosmetici a base di cera d’api. In ogni caso, nel pieno rispetto dei suoi clienti, Nabla rimane limpida e trasparente specificando – nella descrizione di ogni cosmetico – se si tratta di un prodotto vegan o meno. Nonostante i cosmetici siano ricchi di ottimi ingredienti naturali, scelti secondo elevati standard qualitativi, Nabla si ripromette di mantenere il più possibile prezzi contenuti: la mission dell’azienda è permettere a tutte le donne di comprare con cosmetici naturali, di alta qualità, vegan e cruelty free. Ma dove trovare i rivenditori Nabla? Vediamolo di seguito.

Rivenditori Nabla Online: dove trovare i cosmetici Nabla


Grazie al maquillage, la donna diventa padrona del proprio viso e della sua trasformazione, è creatrice della propria immagine.
(Patrizia Magli)

Se anche tu vuoi creare la tua immagine ed esprimere il tuo stile attraverso il trucco scegli prodotti di makeup naturali di alta qualità, come quelli offerti da Nabla.
Per conoscere e acquistare i fantastici prodotti di questo brand italiano e 100% naturale puoi visitare alcuni siti web: i rivenditori Nabla online – oltre al sito stesso nablacosmetics.com – più prestigiosi sono

  • Sephora: l’ e-commerce multimarca Sephora si occupa di  rivende tutte le grandi marche – di profumi, make-up, trattamenti viso, trattamenti corpo e trattamenti per capelli – Nabla inclusa. Non poteva mancare tra i marchi partner di Sephora questo brand italiano, considerato tra i migliori in commercio per la sua capacità di creare prodotti innovativi a partire da ingredienti attentamente selezionati.
  • Amazon: anche su questo portale, tra l’ampia selezione di prodotti di bellezza, potrete trovare i prodotti di make up firmati Nabla Cosmetics: rossetti, ombretti, fondotinta, eyeliner e mascara sono solo alcuni dei cosmetici del brand offerti dal rivenditore online Amazon.
  • Pinalli: anche l’ecommerce Pinalli è tra i rivenditori Nabla. In questo shop potrai trovare una vasta scelta di prodotti di qualità, tra cui quelli di Nabla, contraddistinti dalla certificazione cruelty free e vegan. Ti ricordiamo che su Pinalli.it la consegna è gratuita da 25 €.

I migliori prodotti Nabla: dai Nabla ombretti refill ai rossetti nabla

La gamma di prodotti offerti sul suo sito internet – ma anche nei negozi fisici e rivenditori online – è estremamente vasta e comprende cosmetici di ogni tipo e per ogni gusto: se quello che cerchi è un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo per labbra, viso o occhi con Nabla non rimarrai delusa!
Fatti stupire anche tu dai cosmetici makeup Nabla:

  • Labbra: forme, consistenze e colori a non finire! Per le vostre labbra il brand propone diversi tipi di rossetti, rossetti liquidi, lip gloss, lip kit e matite labbra corredati di una precisa descrizione di utilizzo e dalla lista degli ingredienti.
  • Viso: in questa sezione potrete trovare facilmente ciò che desiderate tra una ricca proposta di prodotti di makeup per il viso quali fondotinta, correttori, cipria, blush, illuminanti e polveri per il contouring.
  • Occhi: dulcis in fundo non dimenticarti di visionare la sezione occhi; infatti i prodotti occhi Nabla – come quelli labbra e viso – sono di altissima qualità e ti garantiranno un trucco dal risultato perfetto e addirittura professionale. Tra l’ampia scelta di cosmetici ti segnaliamo le palette occhi, gli ombretti in polvere e in crema, le matite per sopracciglia, gli eyeliner ed i mascara firmati Nabla.

Lasciati trasportare nello shopping consapevole, affidati solo a brand che producono cosmetici di qualità, vegan e cruelty free: acquistando prodotti Nabla il risultato perfetto è garantito, nel pieno rispetto della salute degli animali, della tua pelle e del tuo portafogli.

Allora cosa aspetti a provare il tuo Nabla make up?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *