fbpx

Profumi online: dove acquistare

Il profumo può essere considerato un vero e proprio accessorio di bellezza da utilizzare sia nella vita di tutti i giorni, sia in occasioni particolarmente speciali. Si tratta infatti di un prodotto cosmetico che permette a ciascuno di esprimere la propria personalità e di rimanere impresso nella mente di chi ci circonda. Esistono profumi di nicchia sia da donna che da uomo che, grazie alla loro fragranza e persistenza, ti accompagnano per tutta la giornata. Sul web potrai inoltre trovare i profumi equivalenti Yodeyma, ottime fragranze a prezzi veramente competitivi. Anche tra i profumi Yodeyma puoi trovare il profumo ideale per te e per la tua tipologia di pelle. Ricordiamo infatti che il risultato finale della profumazione dipende da pelle a pelle. Per questo, quando troverai il tuo profumo, quello che adori, quello che lascia la scia e farà in modo che gli altri si girino quando lo percepiscono, non lo lascerai più.

Ma torniamo a noi e su dove acquistare i profumi: la digital transformation ha presto coinvolto anche questo settore del beauty, portando ad un aumento degli acquisti di profumi online: non a caso, un gran numero di clienti decide di comprare negli e-commerce il prodotto che desidera – magari ad un prezzo scontato o esente da tassazione – senza doversi recare direttamente in negozio. Insomma, pochi touch sullo smartphone e non resta che attendere il corriere che consegni il profumo tanto desiderato.

Comprare profumi sul web
Comprare profumi online

PROFUMI SCONTATI SUL WEB

Acquistare su Internet è diventata una pratica molto diffusa non solo per la “comodità” di scegliere un prodotto con un semplice click del mouse, ma anche per i vantaggi economici di cui si può usufruire.

È risaputo che sul web tutti i prodotti vengono venduti a prezzi decisamente più bassi rispetto agli store fisici e la tendenza a comprare online sta crescendo sempre di più. I profumi non fanno certo eccezione: esistono diversi siti e portali affidabili in cui è possibile acquistare profumi a prezzi accessibili, con sistemi di pagamento sicuri e spedizioni veloci, oltre al fatto che spesso vengono proposte offerte e sconti per attirare l’attenzione del consumatore.

Un’ulteriore vantaggio di acquistare online è strettamente legato alla quantità e alla varietà di prodotti che si riescono a reperire, di gran lunga superiore a quella presente in negozio e con un assortimento sostanzialmente illimitato. Ma quali sono gli store online in cui si possono acquistare profumi e altri prodotti cosmetici in maniera semplice e sicura?

DOUGLAS

Douglas è una delle più grandi catene di prodotti di bellezza in Italia. Il noto brand è presente sul web con il portale online douglas.it, dove è possibile acquistare, comodamente da casa e in tutta sicurezza, profumi, cosmetici, prodotti naturali e di make-up. In alternativa, è possibile comprare i prodotti di questa maison beauty attraverso siti terzi che si occupano in maniera altrettanto professionale e qualificata di imballaggio e spedizione, offrendo spesso anche la possibilità di pagare direttamente alla consegna.

PINALLI

Pinalli è un sito e-commerce dedicato alla vendita di prodotti del settore cosmetico, che offre un vasto assortimento di prodotti di marca tra cui profumi, make-up e cosmetici. Potrai trovare grandi prodotti come i profumi Chanel o i trucchi di Nabla Cosmetics con le loro formidabili palette. Ma Pinalli inoltre non si dimentica inoltre delle amanti dei prodotti naturali o biologici, proponendo vari marchi come Neve Cosmetics. Troverai sempre offerte su tutta la gamma di cosmetici. Il sito ti permette di fare acquisti assolutamente sicuri. Se sei ancora indecisa, sappi che su Pinalli:

  • riceverai i prodotti entro 48 h dall’acquisto;
  • la consegna è gratuita se spendi sopra i 25 € (questo è l’importo più basso visto nei vari negozi online);
  • avrai sempre campioni gratuiti con il tuo acquisto;
  • se hai bisogno di una confezione regalo, da Pinalli è sempre gratuita.

Pinalli è dunque il top per l’attenzione verso il cliente. Scopri qua sotto il mondo Pinalli.

PERCHÉ ACQUISTARE I TESTER DEI PROFUMI?

Negli ultimi anni, si sta anche facendo strada un nuovo filone nel settore dei beauty trend: l’acquisto dei tester di profumi. Si tratta sostanzialmente di profumi identici a quelli che si acquistano in profumeria (la formulazione è identica), fatta eccezione per il packaging che è decisamente più semplice in quanto il fine di questi prodotti è quello di essere inviato come prova negli store. Uno dei principali vantaggi di comprare un tester è nel prezzo: infatti è possibile imbattersi in offerte anche molto vantaggiose con uno sconto fino al 70% sul prezzo di listino. Questa caratteristica rende i tester un regalo ideale per sé stessi, mentre se stai pensando ad un pensiero per una persona vicina dovrai considerare che la confezione potrebbe essere molto diversa da quella che si aspetta.

PROFUMI PER AMBIENTE ONLINE

profumi per la casa
Profumi per l’ambiente online

Oltre ai profumi come prodotto di bellezza, su Internet vi è un vasto assortimento di fragranze per l’ambiente. Del resto, creare la giusta atmosfera è una nota di stile con cui esprimere la propria individualità. Millefiori Milano è una realtà italiana dedicata alla vendita di profumazioni più o meno intense per l’ambiente. Fondamentale per il successo dell’azienda è la qualità dell’essenza che viene accuratamente selezionata per creare dei prodotti di successo.

PROFUMI SAN MARINO

Un caso a parte è costituito dalla possibilità di acquistare profumi a San Marino: nonostante si trovi a pochi chilometri da Bologna, si tratta di una cittadina senza sbocco sul mare, che non è soggetta al sistema tributario italiano: per questo è possibile comprare prodotti di bellezza senza l’IVA al 22%. Questo significa avere la possibilità di acquistare ad un prodotto scontato e conveniente, con la possibilità di provarlo sulla propria pelle.

PROFUMI ONLINE: PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

I profumi venduti sui siti e-commerce possono essere acquistati attraverso diversi sistemi di pagamento sicuri e affidabili, utilizzando la carta di credito o pagando alla consegna. Il pagamento in contrassegno viene spesso preferito rispetto al primo, soprattutto dagli utenti che hanno ancora qualche perplessità e insicurezza quando si tratta di inserire i propri dati personali e effettuare pagamenti online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *