fbpx

Mulac per il tuo make up

Mulac rappresenta davvero un’eccezione ed una novità nel panorama del make up italiano. Questo brand, infatti, è nato dalla passione per la cosmetica di una nota influencer del settore beauty, Cindy, che nel corso di poco tempo ha saputo imporsi come vero e proprio guru di bellezza attraverso i suoi vari canali social e la pubblicazione di video su youtube.

Visto il crescente successo, la beauty influencer ha deciso di produrre, insieme al suo team di giovani professionisti del settore, la sua prima linea di cosmetici, Mulac, che ha visto la luce nel 2014.

L’obiettivo di Mulac è quello di unire professionalità, competenza e rispetto per l’ambiente; ciò che caratterizza maggiormente questa linea di prodotti di bellezza è la sua particolare unicità, dovuta soprattutto la ricercatezza di tonalità estreme e dal gusto decisamente originale.

Questo perché Mulac ha sempre messo al primo posto la personalità delle donne e la loro necessità di esprimere la propria unicità anche attraverso il makeup. L’hashtag “#showyourart” è il motto di Mulac ed un invito rivolto alle proprie clienti di sperimentare sempre con la loro immagine.

La maggior parte dei prodotti di Mulac sono made in Italy e rappresentano una vera eccellenza nel settore della cosmesi eco sostenibile: la percentuale di ingredienti naturali presenti nelle varie formulazioni, infatti, è del 90%.

Mulac offre alle proprie clienti una vasta gamma di prodotti per il make up e la cura della bellezza, con un occhio di riguardo al packaging, realizzato con materie di alta qualità e dall’impatto ridotto sull’ambiente.

Mulac e i suoi rossetti

Uno dei punti di forza di questa azienda tutta italiana è sicuramente la produzione di rossetti e gloss.

I rossetti di Mulac sono prodotti prevalentemente Cruelty Free e Vegan Friendly e sono caratterizzati da tonalità di grande impatto e da texture davvero interessanti.

Il rossetto Bambola, ad esempio, si presenta in una delicata ma definita tonalità nude ed una particolare texture opaca molto in voga in questa stagione.

La sua formulazione naturale e la sua particolare densità, rende questo rossetto di Mulac un ottimo prodotto “jolly” da utilizzare quotidianamente per avere labbra sempre perfette e dall’aspetto naturale e, al tempo stesso, sofisticato.

Trattandosi di un rossetto dal finish matte, infatti, Bambola di Mulac garantisce una tenuta perfetta per tutto il giorno, senza però seccare le labbra come accade spesso con altri prodotti della stessa categoria.

Per chi ama osare, Mulac ha creato una linea di rossetti Metal matte dal finish pastoso ma al tempo stesso estremamente luminoso, per donare alle labbra un aspetto davvero da star.

Bellissima la tonalità Burlesque, dai riflessi ciliegia-metallico e quella dal sapore gotico HocusPocus! dalla colorazione viola brillante che, grazie alla presenza di pigmenti caldi e freddi, è perfetta per qualsiasi tipo di incarnato.

Per chi non vuole esaltare in ogni momento la propria femminilità, il consiglio è quello di provare il Lipgloss Vinilico Genie in a Bottle di Mulac in una tonalità rosso fuoco; questo prodotto, grazie all’innovativa formulazione “Dazzle Twist”con perle dorate sottili, riesce a volumizzare in maniera incredibile le labbra per un effetto davvero “wow”.

Mulac Cosmetics
Cosmetici Mulac

Palette Mulac per definire il tuo trucco

Mulac propone una serie di palette di ombretti e per la definizione del trucco che nulla ha da invidiare ai brand più famosi sul mercato.

Molto particolare, a questo proposito, la palette viso Atene di Mulac, una palette professionale appositamente ideata per permettere la creazione di un perfetto contouring del volto.

Atene di Mulac è una palette per il contouring composta da 8 prodotti in crema di diversa tonalità (3 chiare, una aranciata e 4 scure). La presenza di diversi sottotoni e tonalità di colore, questa palette è perfetta sia per le pelli più diafane che per quelle più olivastre. 

Grazie ad Atene di Mulac, sarà possibile ottenere un contouring perfetto in totale sicurezza, dato che la sua formulazione è naturale al 100%.

Si tratta di una palette “rinnovabile”, in quanto le varie cialde di colore possono essere sostituite una volta terminate grazie alla comoda e pratica base magnetica che ne consente l’inserimento nel contenitore principale. 

Mulac tra mascara e ciglia finte

Mulac ha come scopo principale quello di valorizzare la bellezza e la sensualità femminile; a sottolineare questa mission, troviamo 6 diversi modelli di ciglia finte, tutte realizzate in maniera davvero accurata per garantire un impatto di sicuro effetto.

Le ciglia finte di Mulac hanno tutte dei nomi molto accattivanti che ne delineano bene la tipologia, come :

  • Cerbiatta
  • Drama Queen
  • Flirty
  • Freak of Nature
  • Girl next doot
  • Saucy

Per chi desidera valorizzare le proprie ciglia in maniera tradizionale, Mulac mette a disposizione un mascara dal nome molto evocativo, “Black Mamba”; si tratta di un mascara allungante in grado di regalare un ottimo volume separando e infoltendo le ciglia.

La sua formulazione Vegan friendly e la presenza di un mix di cere rendono il mascara “Black Mamba” di Mulac un vero e proprio alleato di bellezza per tutte quelle donne che desiderano un effetto long lasting ma al tempo stesso vogliono essere sicure di utilizzare un prodotto delicato e rispettoso dell’ambiente.

Mulac: fondotinta, correttori, illuminanti e blush

Mulac ha fatto una scelta di campo per quanto riguarda il settore dei fondotinta. L’azienda della beauty blogger Cindy, infatti, ha deciso di lanciare una linea esclusiva di Fondotinta in Stick Slay the Game in 13 diverse tonalità, tutte realizzate con ingredienti naturali e dalla coprenza davvero efficace.

Molto interessante la tonalità “Marlene”, in un delicato color avorio con sottotono caldo, perfetta per la maggior parte degli incarnati di tipo mediterraneo e quella “Dita”, perfetta invece per chi ha la pelle molto chiara e tendente al rosa.

Questi fondotinta in stick vantano una formulazione tutta naturale ad alta coprenza, il che rende questo prodotto ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più delicate. A differenza della maggior parte dei fondotinta in stick presenti in commercio, i Fondotinta Slay the Game non seccano la pelle, grazie anche alla loro texture particolarmente elastica.

In ogni caso, per le donne che lamentano una pelle particolarmente disidrata, è consigliabile applicare qualche goccia di Olio Viso Idratante Flowmix prima di procedere con l’applicazione del fondotinta, in modo da avere un finish particolarmente morbido ed idratato.

Mulac Cosmetics da Pinalli

Tutta la linea di cosmetici prodotta da Mulac può essere acquistata direttamente online presso l’ecommerce Pinalli che trovi qua. Di questo negozio online vogliamo ricordarti la consegna in 48 ore e la spedizione gratuita sopra le 25 € di acquisto. Lo consigliamo tra le nostre migliori scelte per comprare cosmetici online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACQUISTI ONLINE AL TEMPO DEL CORONAVIRUS

Alcune indicazioni utili

In questa situazione straordinaria, vi avvisiamo che gli store online sono operativi. I nostri negozi preferiti, Pinalli e Douglas, consegnano regolarmente

Se, oltre a prodotti per la cura della persona, necessiti di acquistare anche farmaci da banco, puoi rivolgerti alle farmacie online che stanno garantendo il servizio. Pharmasì è una di queste. Ha ottime recensioni e un customer care efficiente, oltre ad una vastissima gamma di prodotti. Puoi andare sul sito di Pharmasì, cliccando qua sotto.