fbpx

Mascara Vamp Pupa: tutto quello che c’è da sapere

Se vuoi sentirti come una vera “bambola”, il mascara Vamp! Pupa è proprio quello che fa per te! Il marchio PUPA è da anni specializzato nella cosmesi per occhi, realizzando delle trousse rosse a forma di matrioska originali e caratteristiche di questo brand.

Oltre alle caratteristiche specifiche del prodotto, ogni versione del brand vanta l’etichetta MADE IN ITALY, aspetto fondamentale per conoscere dettagliatamente anche l’inci – ovvero gli ingredienti specifici – con cui è stato composto. 

Pupa mette a disposizione numerosi mascara con caratteristiche diverse, così da permettere ad ogni donna di indossare il mascara più adatto ai suoi occhi e sentirsi di nuovo libera.
Le recensioni delle make-up artist più aggiornate sono sempre state positive! Dunque con Pupa cosmetici andiamo sul sicuro-

Mascara Vamp! classico e le nuove formule

Il mascara Vamp! classico, come ogni primo modello nasce nella semplicità: chi ha la fortuna di acquistarlo, è in grado di modulare l’intensità a proprio gusto. Qualunque ciglia – anche finta – può diventare più folta e intensa – con un effetto volumizzante che con altri prodotti non è così facile da ottenere. È proprio la curvatura dello scovolino di questo prodotto a facilitare il processo di applicazione.

Mascara Vamp! è disponibile in sette colorazioni diverse da abbinare in ogni stravagante occasione: nero, marrone cioccolato, blu elettrico, blu notte, viola ametista, verde smeraldo e verde militare.

Mascara vamp pupa All in One

Una delle alternative più vendute del mascara vamp pupa, è sicuramente Vamp Pupa All in One. Come dovresti intuire già dal nome, questo strumento è in grado di rispondere simultaneamente a più aspettative delle clienti. Una volta indossato, le ciglia saranno particolarmente accattivanti, nonostante in questa versione l’unico colore disponibile sia il nero.

Le ciglia di una donna però sono spesso fragili, soprattutto se si usa un make-up non sufficientemente eye-friendly o ci si strucca strofinandole con forza. Ecco che questo prodotto ovvia al problema e, oltre a donare un effetto multidimensionale alle tue sopracciglia, le aiuta con un trattamento fortificante: forza, foltezza, lunghezza e volume sono le caratteristiche che il mascara pupa All in One riesce a regalare alle donne che decidono di dedicarsi a questo importante rituale di bellezza.

Altre varianti successive, interessanti e più specifiche dello stesso prodotto sono:

  • VAMP! MASCARA EXPLOSIVE LASHES: per donare un effetto esplosivo alle tue ciglia;
  • VAMP! MASCARA EXTREME: per donare rapidamente più volume alle tue ciglia;
  • VAMP! MASCARA WATERPROOF: alle donne che non vogliono rinunciare nè alla propria emotività nè alla propria eleganza;
  • VAMP! MASCARA DEFINITION: per pettinare le ciglia e donare loro un volume perfettamente definito.

 Mascara Vamp Pupa oftalmologicamente testato

Gli occhi sono una delle parti più delicate del nostro organismo, e meritano di conseguenza una cura più attenta. Pupa offre al pubblico femminile prodotti oftalmologicamente testati, e con una percentuale allergenica piuttosto irrisoria. Questo è molto importante per gli occhi più sensibili che potrebbero irritarsi nel caso di composti chimici particolarmente aggressivi.

Il prodotto è stato pensato in una formula cremosa piuttosto densa, ma è indicato anche per le persone che portano le lenti a contatto. Inoltre, non avendo nel suo inci parabeni, questo prodotto è anche inodore.

Mascara Vamp di Pupa
Mascara Vamp Pupa

Mascara: come usarlo al meglio

Per poter applicare al meglio il mascara Vamp pupa – in qualsiasi sua variante – ti consigliamo diversi passaggi:

  1. Sciacqua bene il viso per evitare che creme che hai messo la sera prima vadano in contrasto con i prodotti che stai per applicare e ne diminuiscano la durata effettiva;
  2. Qualora ne fossi in possesso, piega le ciglia con un piegaciglia o pettinale appositamente con uno scovolino vecchio pulito: questo ti permette un’applicazione più uniforme e ordinata;
  3. Agita il mascara prima di aprirlo e, in rapida sequenza, estrai e rimetti lo scovolino al suo interno, per uniformarne la densità
  4. Apri il mascara definitivamente ed estrai lo scovolino: una volta aperto, questo avrà la durata di 6 mesi;
  5. Scarica sempre il colore in eccesso sullo scovolino ai lati del contenitore del mascara: questo passaggio eviterà di farti usare una dose di prodotto eccessiva e di creare fastidiosi grumi
  6. Applica il mascara: noterai che già con la prima applicazione il volume aumenta considerevolmente;
  7. Se ne sentissi il bisogno, applica il mascara una seconda volta, dopo aver aspettato qualche secondo tra le due applicazioni;
  8. Trascorsa la giornata, quando dovrai struccarti, l’acqua micellare potrebbe essere insufficiente. Utilizza uno struccante a base oleosa che elimina tutti i residui del cosmetico e poi sciacqua abbondantemente gli occhi;
  9. Per rinforzare ulteriormente le tue ciglia, potrai applicare dell’olio di ricino o dei prodotti rinforzanti specifici: questi, durante la notte, rinforzeranno le tue ciglia e le allungheranno notevolmente.

Lo stesso mascara, infatti, se applicato in modo errato, può cambiare totalmente il look. Se eseguirai tutti i passaggi correttamente, i prodotti Pupa garantiranno una lunga durata del tuo trucco occhi e la densità delle sopracciglia in pochissime passate. Oltre ai prezzi convenienti, la velocità di applicazione ti farà risparmiare tempo!

Che ne dici? Questo mascara ci ha conquistato! Lo trovi da Pinalli in edizione limitata con una bellissima pochette portatile a un prezzo eccezionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *