Mascara anallergici per i tuoi occhi sensibili

Lunghe, foltissime e incurvate, sapevate che l’effetto occhi da gatto potete benissimo ottenerlo anche con i mascara anallergici

I dermatologi, per avere pelle perfetta e luminosa, consigliano sempre di rimuovere il trucco prima di andare dormire. Per seguire i loro fidati suggerimenti scegli da sempre prodotti anallerigici e naturali ma hai il timore che l’effetto finale non sia lo stesso: non preoccuparti ti darò qualche consiglio su come scegliere il mascara anallergico migliore. 

Icona di bellezza in stile Sophia Loren oppure diva del cinema dalla bellezza disarmante e il carattere irrequieto come Liz Taylor? Il sogno di ogni donna sarebbe possedere anche solo una delle armi di seduzione delle protagoniste Anni 60. Gli occhi viola e lo sguardo che catturava la cinepresa saranno per sempre unici e irripetibili, ma perchè non iniziare a scoprire i segreti per avere delle ciglia infinite ad ali di farfalla o folte e spesse da bambola? 

Che sia l’appuntamento della sera o il trucco prima di raggiungere l’ufficio la mattina – ogni donna può confermarlo – il mascara è l’accessorio indispensabile a cui non fareste mai a meno. E se del periodo estivo conservate i ricordi più belli tra aperitivi al tramonto e serate con la sabbia tra le dita, per un tocco leggermente curato, sempre in sintonia con lo stile natural spettinato ordinato puoi sempre affidarti al mascara waterproof anallergico.

Esiste una sensazione migliore del look onde da spiaggia, pelle dorata, salsedine tra i vestiti?

Mascara anallergici: i migliori
I migliori mascara anallergici

Mascara anallergico migliore: difficile scegliere

Tappa obbligata a conclusione dei pomeriggi di shopping o breve corsa che sia verso il beauty shop più vicino, hai finito proprio quel rimmel occhi che ti serve per la serata e ancora non sapevi che puoi comodamente trovare il perfetto mascara anallergico in farmacia

Gli occhi sensibili sono da sempre un tuo problema e non vuoi rinunciare alla praticità delle lenti a contatto? Puoi affidati alla naturalezza e alla genuinità dei mascara anallergici associati anche alle matite anallergiche per i tuoi occhi.

Se pensavi che l’effetto performante di un mascara anallergico bio sia inferiore a quello dei migliori prodotti in circolazione, hai sottovalutato un universo green che in realtà riserva grandi promesse.

Per il tuo make up quotidiano difficilmente rinunceresti a un effetto finale da favola e tenuta perfetta h24. E perchè scendere a compromessi allora quando si parla di benessere interiore e benessere esteriore?  

La scelta di cosmetici di questo tipo offre una gamma molto ampia in materia di ingredienti non nocivi e ricchi di oli naturali: Karitè, olio di Argan e pigmenti naturali sono alla base di ogni mascara ipoallergenico che trovate in farmacia.

Tra le migliori marche di mascara ipoallergenico che possono soddisfare le tue richieste – se sei un’affezionata di Clio make up saprai tutto ciò già da tempo – sicuramente quelle di cui avrai sentito più parlare sono i rimmel Bionike e i mascara Clinique. E cosa dire dei cosmetici Neve?

Vediamo insieme quali sono i migliori mascara ecobio per occhi sensibili.

Mascara anallergico Bionike

Al servizio della pelle sensibile, questo il leitmotiv di una delle aziende di cosmesi italiane più conosciute per ricercatezza e intuizione. Da quasi settant’anni di esperienza nei laboratori, i trattamenti per la cura della pelle e i prodotti di make up conoscono una continua innovazione nell’incontrare i bisogni delle donne e delle loro esigenze in fatto di prodotti naturali. 

Rimedi per problemi specifici della cute e prodotti di bellezza, come il mascara anallergico Bionike, il percorso di ricerca della qualità non si arresta.

Quali sono i mascara per occhi più ricercati che assicurano il massimo effetto?

  • Defence Color Volume Mascara – effetto ciglia finte: una formula cremosa per uno sguardo intenso e intrigante. Che portiate lenti a contatto o vogliate semplicemente un mascara bio, l’azione dell’applicatore definisce le ciglia con estrema precisione;
  • Defence Color Sculpt Mascara – effetto allungante e incurvante: dite addio alle ciglia indomabili e provate il mascara ipoallergenico che modella con precisione senza appesantire lo sguardo;
  • Defence Color Mascara 3D – effetto volume, lunghezza e curvatura: l’applicatore con fibre dell’innovativo taglio a fiore moltiplica il volume delle ciglia e dona una curvatura ad ali di farfalla
Mascara anallergici: dove trovarli
Dove trovare i mascara anallergici

Mascara anallergico Clinique

Clinique è uno dei brand che si occupa della creazione di prodotti anallergici e testati contro irritazioni cutanee, dalle creme viso ai mascara a lunga tenuta.
Il più celebre è Naturally Glossy, un mascara allungante che migliorerà l’aspetto delle tue ciglia garantendoti un’elevata qualità e professionalità. Come gli altri mascara di Clinique, anche il naturally glossy è anallergico e clinicamente testato: una sicurezza per la tua salute ad un piccolo prezzo!

Scopri tutta la gamma dei mascara Clinique, adatti per chi ha occhi particolarmente sensibili e per chi soffre di irritazioni cutanee causate de una allergia ai cosmetici.
Molto utilizzato, della linea Clinique, è anche il Clinique High Impact Mascara:  disponibile anche nella colorazione marrone ed in versione waterproof, questo mascara donerà massimo volume alle tue ciglia. Inoltre, grazie allo speciale applicatore, potrai applicare questo mascara con estrema precisione in modo professionale.

Mascara anallergico in farmacia

Se fino ad ora pensavate di dover correre ai ripari per raggiungere il beauty shop più vicino, non preoccupatevi, Il mascara per occhi sensibili che più fa al caso vostro potrete tranquillamente trovarlo anche nelle farmacie online

Scegliete tra i più famosi marchi come Rougj e Avene il mascara ipoallergenico che più fa al caso vostro.

Continuate ad amare la sensazione di andare alla ricerca del vostro mascara preferito ma vi siete accorte che il tempo a disposizione tra un appuntamento e l’altro non è abbastanza, non preoccupatevi oggi tutte le migliori farmacie offrono la modalità di acquisto online per ricevere comodamente a casa vostra i vostri prodotti di make up. 

Prova i mascara di Neve Cosmetics

Soffri di irritazione da cosmetici o hai gli occhi delicati? Non rinunciare a delle ciglia lunghe e voluminose! Per uno sguardo profondo prova i mascara di Neve Cosmetics: questa casa italiana garantisce la qualità dei suoi prodotti di cosmesi, creati in maniera cruelty-free e con pochi ingredienti tutti naturali!
Negli ingredienti dei prodotti di Neve, come anche nei loro mascara, mancano siliconi, petrolanum e parabeni.

Tra i più amati mascara del brand ti consiglio:

  • Black bubble natural mascara: questo prodotto gonfierà le tue ciglia, donandole un volume assoluto. L’effetto dopo l’applicazione è estremamente scenografico, nonostante gli ingredienti che lo compongono sono tutti naturali: infatti la sua formula è vegetariana e vegana!
  • Lash academy mascara: il più artistico dei mascara di Neve Cosmetics, creato a partire da colori provenienti da pigmenti naturali, con una formula arricchita con oli di Argan.
  • Deerlash defining mascara: ispirato allo sguardo ammaliante dei cerbiatti, definisci dolcemente lo sguardo e dona lucentezza 
  • Occhioni natural mascara: nutre e coccola le ciglia grazie alle cere vegetali della formula naturale

Adesso che hai tutte le informazioni sui mascara anallergici che ti permetteranno di essere bella senza soffrire di irritazioni, cosa aspetti? Acquista quello che preferisci online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *