fbpx

Douglas acquisti online

La profumeria Douglas rappresenta una delle aziende leader nel settore della cosmesi e dei profumi non solo in Italia ma anche in Europa. Grazie al sito web completo ed efficace, viene data la possibilità ai clienti di effettuare acquisti non solamente tramite il negozio fisico ma anche grazie a Douglas on line. Fare gli acquisti online sul sito Douglas rende l’esperienza di acquisto sicura e veloce e per questo motivo tale pratica è molto apprezzata dalla clientela.

Limoni, La Gardenia, Douglas: la fusione

Risale ormai ad alcuni anni fa la notizia che ha visto la società Douglas, importante e notevolmente influente in tutta Europa, inglobare le due principali catene italiane firmate Limoni e La Gardenia. L’acquisizione punta a creare un nuovo leader a livello italiano garantendo un servizio di qualità sempre maggiore. Quello a cui si punta e che si sta realizzando, è creare una catena di lusso e di prestigio nel settore beauty e cosmetico che invogli non solo la clientela ma che si occupi anche di esaltare la bellezza e l’unicità presente in ciascun cliente. Douglas punta con la fusione a far raggiungere ai propri acquirenti un’esperienza di acquisto sempre più moderna, innovativa e a spasso con i tempi. Proprio per tale motivo, alla fusione è seguita la nascita e la diffusione delle Beauty Lounge, dei veri e propri saloni di bellezza che permettono di interagire maggiormente con gli individui muovendosi in un’ottica di multicanalità.

ti avvisiamo dunque che se stai cercando la profumeria Limoni online o la profumeria Gardenia online non li troverai se non nello store online di Douglas, dove potrai trovare il catalogo Douglas al completo.

Douglas: comprare profumi online

Avere la possibilità di acquistare i profumi online è una vera risorsa. Le profumerie Douglas sono sinonimo di affidabilità ed eccellenza e presentano nel loro catalogo tutte le novità riguardanti i profumi, così come i pezzi evergreen. Il sito web offre la possibilità di visionare i prodotti indirizzati a donne, uomini e anche per l’ambiente. Abbiamo la possibilità di essere facilmente indirizzati verso le marche più popolari dove trovare in evidenza anche i profumi top. In questo modo il cliente risulta facilitato nel trovare un singolo prodotto così come compaiono fin da subito le ultime novità presenti sul mercato. Come se non bastasse, per eseguire una ricerca più mirata ed approfondita, è possibile selezionare le note olfattive desiderate (legnoso, agrumato, aromatico, ecc), oltre che il tipo di prodotto preferito (eau de toilette, eau de parfum, eau de cologne,…). Se cerchi qualche sconto sui migliori profumi del momento, qua puoi trovare le offerte aggiornate sui profumi Douglas.

Profumi Douglas
Comprare profumi da Douglas

I trucchi di Douglas

Douglas non è solo una profumeria online ma si occupa in maniera approfondita di cosmetica. Tutta la gamma di trucchi proposti alla clientela sono di altissima qualità. Vengono esposti solamente i migliori brand che hanno una lunga esperienza di make up e cosmetica alle spalle. La gamma dei trucchi di Douglas è completa, partendo dal viso, occhi e labbra per finire con gli accessori indispensabili per stendere e applicare il make up in maniera corretta e una vasta gamma di articoli pensati per le unghie. Tantissimi i fondotinta, i correttori e i blush che si rivolgono a donne con le differenti carnagioni, proponendo quindi una vastissima scelta di colori e gradazioni, dalle più tenui a quelle più intense. Anche per gli occhi troviamo eyeliner, ombretti e matite vendute in moltissime varianti di colori e le palette firmate dai grandi marchi della moda, ideali per chi vuole avere sempre i trucchi a portata di mano anche fuori di casa.

Anche per il make up, Douglas propone sempre trucchi in promozione. Difficile non approfittare!

Le marche di Douglas

Sia per quanto riguarda gli articoli di profumeria che per il make up, Douglas si rifornisce solamente dai brand più rinomati e conosciuti, sinonimo di grande affidabilità e di esperienza nel campo. Ad esempio, parlando di profumi si possono nominare i marchi Acqua di Parma, Blumarine, Bottega Veneta, Calvin Klein, Chloé, Dior, Dolce&Gabbana, Douglas Collection, Gucci, Hermès, Kenzo, Marc Jacobs, Salvatore Ferragamo e moltissimi altri ancora. Tuttavia i brand non sono terminati qui. Per il make up sono presenti le più influenti marche di cosmesi quali Clarins, Clinique, Collistar, Douglas Collection, Diego dalla Palma, Helena Rubistein, Mac, Maybelline e anche diversi brand eco-bio come Dr. Organic, Biopoint e Balmi. Per finire, immancabili le marche di Douglas che si occupano di capelli: Kérastase, T3, Omia e tantissimi altri. Se vuoi visionare tutti i marchi disponibili su Douglas, controlla nella pagina dedicata!

Trucchi da Douglas
Douglas: scegliere i migliori trucchi

Le ultime novità di Douglas

Sul sito online di Douglas è presente una sezione basata esclusivamente sulle ultime novità presenti. Per aiutare il cliente nel processo di scelta e di visualizzazione, tutti i prodotti sono suddivisi per categoria. Douglas mette costantemente a disposizione della clientela novità riguardanti i profumi, il make up, i trattamenti, i capelli e gli accessori vari. Oltre a ciò, vengono inseriti periodicamente nuovi marchi che si contraddistinguono per l’elevata qualità delle materie prime utilizzate all’interno dei prodotti e per essere innovativi e originali. Alcuni di questi sono caratterizzati dall’utilizzo di sostanze pure e organiche, senza l’aggiunta nella composizione di composti di derivazione chimica. In questo modo, Douglas si rivolge ad una clientela vasta che comprende anche coloro che per scelta o per necessità, utilizzano prodotti biologici.

Douglas card: come funziona

All’interno delle profumerie Douglas, siano esse negozi fisici o presso il sito online, viene messa a disposizione dei clienti la Douglas Card punti. Questa è una tessera che si richiede in modalità gratuita e inizia ad essere attiva fin da subito. La Douglas card da il diritto di avere numerosi vantaggi. Infatti, grazie ad essa si possono accumulare punti ogni qual volta si esegue un acquisto. Ovviamente con questa Douglas Card, i punti ricevuti presso le profumerie Douglas fisiche si vanno a sommare a quelli ottenuti con gli acquisti online. L’unica accortezza è che per accumulare punti online si deve creare un profilo MyDouglas. Questo permette di identificare l’acquirente e consente di tenere sotto controllo il saldo dei punti.

Gli omaggi di Douglas

L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti moltissimi omaggi, variegati e versatili in base ai diversi acquisti eseguiti e in base alle preferenze della clientela. Per sapere tutti gli omaggi attivi in un determinato periodo, è sufficiente visionare il sito online e andare direttamente nella sezione riservata agli omaggi. Questo permette agli acquirenti di scoprire in maniera gratuita le ultime novità o alcuni prodotti in edizione limitata come i set da viaggio, le make up bag, gli auricolari o miniature di profumi esclusivamente brand new.

Comprare da Douglas online: i vantaggi

I vantaggi nell’acquistare presso lo store di Douglas online sono davvero moltissimi. Innanzitutto bisogna confermare come l‘esperienza d’acquisto risulti davvero semplicissima ed elementare. Grazie al design facilitato del sito, abbiamo la possibilità di selezionare le categorie per le quali si è maggiormente interessati. In questo modo non si perderà troppo tempo a visionare tutti i prodotti all’interno del catalogo ma appariranno solamente quelli attinenti ai filtri selezionati. Oltre a ciò, Douglas propone sconti e offerte vantaggiose a tutti i suoi clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *