Mascara Maybelline Sky High: recensione

Non potevamo non parlarne.

Questo mascara è stato ed è sulla bocca di tutte.

Non lo hai visto anche tu in ogni dove?

Allora vogliamo parlarne anche noi perché, come voi, desideriamo tutte delle ciglia effetto “wow” o, meglio, che tendono al cielo!

Mascara Maybelline Sky High: partiamo dal nome

Il nome “Mascara Maybelline Sky High” è significativo, lo abbiamo visto: promette ciglia lunghe fino al cielo che, vuol dire, che non solo questo mascara allunga ma anche che incurva le ciglia proprio per farle direzionare verso l’alto. Fa tutto ciò grazie ad uno scovolino molto flessibile, pratico e comodo, capace di catturare ogni ciglia dalla radice alla punta e accompagnarla verso l’alto.

Il risultato? Di ciglia folte, lunghe e voluminose che rendono lo sguardo inteso senza appesantire.

Non lascia grumi ed è indicato sia per chi usa le lenti a contatto, sia per chi ha gli occhi sensibili.

Mascara Maybelline Sky High: il prodotto

Questo mascara, ideato da Maybelline in questo contenitore rosa perlato con la scritta “Sky High” in rilievo, lo possiamo trovare solo in nero. Non esiste infatti colore diverso, almeno fino ad ora. Abbiamo però la versione waterproof, indispensabile per molte di noi. Questo mascara ha 9,6 millilitri di prodotto e dura veramente a lungo, anche se lo passi molte volte sulle tue ciglia.

La formula di questo mascara è inoltre arricchita da fibre ed estratti di bamboo per ciglia lunghe e forti.

Mascara Maybelline Sky High: modalità di applicazione

Si tratta di un mascara facile da applicare, anche per chi ha le ciglia corte. L’importante è utilizzare lo scovolino già dalla base delle ciglia fino alla punta e, a seconda della lunghezza e del volume che si vuole, basta fare delle passate successive. Più passate si fanno e più il risultato è evidente. Lo scovolino ha una forma tale che riesce a raccogliere anche le ciglia più corte e più sottili, riuscendo a dare volume anche a chi in genere ha difficoltà a crearlo. Anche le ciglia interne, verso il naso, vengono facilmente pettinate per ottenere un effetto “wow”.

Il colore è intenso e l’effetto è naturale, pettinare questo mascara è facile e non si formano fastidiosi ed antiestetici grumi sulle ciglia.

Mascara Maybelline Sky High: il risultato

Usare questo mascara ti permette di ottenere ciglia lunghe ed allungate fino a quando lo vuoi tu. Proprio perché ad ogni passata riesce a dare ancora volume, il risultato lo scegli tu, a seconda dello sguardo che vuoi ottenere. Il colore è molto intenso e la permanenza del prodotto è molto valida. Infatti, questo mascara dura a lungo, sia nella versione classica che in quella waterproof. Le ciglia non perdono volume nel tempo e l’applicazione risulta essere molto facile e con ottimi risultati.

Questo mascara è un cosmetico molto valido, come in genere tutti quelli del marcio Maybelline. Questo però ci ha lasciato sbalordite per il risultato che offre. Da provare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *