Il motivo per cui siete qui…
È che state cercando dei buoni depilatori per il viso, ma non avete la più pallida idea di come orientarvi nel vasto mondo dei prodotti e dei modelli offerti dal mercato!
Abbiamo indovinato, vero?
Niente paura! Come sempre, siamo pronti per aiutarvi.
In Breve: Le nostre 5 migliori scelte di epilatori viso
- Miglior epilatore viso a luce pulsata: Braun Silk-expert Pro 5 PL5137
- Miglior rapporto qualità prezzo: Philips Lumea Advanced BRI921/00
- Risultato permanente: Remington IPL6750 i-Light Prestige
- Il prestazionale che conviene: Aminzer A-PP2
- Miglior epilatore viso a luce pulsata economico: INNZA 1176
Vi mostreremo i 10 migliori epilatori viso del 2022, selezionati sia tra i modelli a luce pulsata che tra quelli elettrici.
Leggete anche la nostra guida all’acquisto per chiarire ogni ulteriore dubbio!
CONTENUTI DELL'ARTICOLO
I migliori epilatori viso
IMAGE | PRODUIT | |
---|---|---|
Miglior epilatore viso a luce pulsata: | Braun Silk-expert Pro 5 PL5137
| Vedi su Amazon → |
Miglior rapporto qualità prezzo: | Philips Lumea Advanced BRI921/00
| Vedi su Amazon → |
Risultato permanente: | Remington IPL6750 i-Light Prestige
| Vedi su Amazon → |
Il prestazionale che conviene: | Aminzer A-PP2
| Vedi su Amazon → |
Miglior epilatore viso a luce pulsata economico: | INNZA 1176
| Vedi su Amazon → |
1. Braun Silk-expert Pro 5 PL5137 – Miglior epilatore viso a luce pulsata
Tipo: cablato
Il miglior epilatore viso a luce pulsata del 2022 è il Braun Silk-expert Pro 5 PL5137, un’alternativa intelligente e indolore al laser, alla ceretta e a tanti altri metodi molto più invasivi. La sua innovativa tecnologia IPL, sicura, veloce ed efficiente, agisce direttamente sulla radice dei peli e ne indebolisce la crescita.
Grazie al sensore intelligente SensoAdapt l’epilatore viso Braun Silk-expert Pro 5 PL5137 è in grado di rilevare le variazioni del tono della pelle fino a 80 volte al secondo. Di conseguenza, adatta automaticamente le pulsazioni per darvi il livello di intensità ottimale. Ha anche 3 livelli di potenza che potete regolare manualmente.
È l’epilatore ideale quando trattate aree sensibili come il viso, le ascelle o l’inguine, dato che potete scegliere tra 3 modalità delicate: normale, delicato ed extra delicato. Un altro vantaggio è che gli impulsi di luce continua, da 0,5 a 0,9 secondi, riducono al minimo il tempo necessario per un trattamento.
Troverete anche un rasoio e un sacchetto per conservare e trasportare l’epilatore viso e corpo Braun Silk-expert Pro 5 PL5137 comodamente. Lo confermano anche le opinioni: vedrete i primi risultati solo dopo un mese di uso regolare.
- Epilatore viso a luce pulsata del 2022 migliore, tecnologia IPL innovativa ed efficiente
- Sistema SensoAdapt che rileva le variazioni del tono della pelle e adatta gli impulsi
- Intensità regolabile in 3 livelli di potenza, 3 modalità delicate per il viso
- Rilascia impulsi luminosi continui con una frequenza da 0,5 a 0,9 secondi
- Garantisce fino a 22 anni di durata senza la necessità di sostituire la lampadina
- Dotato di 2 testine che permettono di depilare il corpo e il viso con maggiore precisione
- Include il rasoio e la custodia per il trasposto e la conservazione
- Risultati visibili in sole 4 settimane, confermati dalle opinioni
- È un epilatore viso un po’ pesante, secondo le recensioni
2. Philips Lumea Advanced BRI921/00 – Miglior rapporto qualità prezzo
Tipo: cablato
State cercando l’epilatore a luce pulsata con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato? Lo avete appena trovato: è il Philips Lumea Advanced BRI921/00, un depilatore IPL di altissimo livello, garantito da una delle marche più affidabili in circolazione.
Grazie ai suoi sistemi avanzati, l’epilatore viso e corpo Braun Silk-expert Pro 5 PL5137 inibisce la ricomparsa dei peli del corpo fino all’85%, già dopo il terzo trattamento, cosa che garantiscono anche le opinioni. Ha un sensore intelligente che identifica il vostro tipo di pelle e seleziona il livello d’intensità ideale.
Quando posizionate l’epilatore sulla zona da trattare, che sia il viso o il corpo, esso esegue un’analisi automatica del tono di pelle. Saprete che si può procedere quando si accende una luce bianca. Si attiva, invece, una luce arancione per indicare che non è possibile continuare. Una volta pronto, le pulsazioni di luce fanno entrare il follicolo in una fase di riposo.
Se decidete di comprarlo, otterrete anche un rasoio per definire le aree, un pettine per sopracciglia, un panno per la pulizia, una custodia e un adattatore. Potete anche scaricare la App Lumea con tanti consigli pratici di bellezza e la possibilità di creare il vostro programma personalizzato. È un epilatore viso corpo da tenere sicuramente in considerazione.
- Epilatore viso con il miglior rapporto qualità prezzo del 2022
- Riduce la crescita dei peli dell’85% dopo soli 3 trattamenti
- Sensore intelligente per il rilevamento del tono della pelle
- 5 livelli di intensità da selezionare manualmente, per viso e corpo
- Lampada ad alte prestazioni con più di 250.000 impulsi di luce
- Grande testina di 4 cm2 per gambe, braccia, addome e schiena
- Strumento per la rimozione immediata dei peli del viso
- App con pratici consigli di bellezza e possibilità di creare trattamenti personalizzati
- Ci vogliono 15 minuti per epilare entrambe le gambe. Anche se non è male, altri epilatori simili lo fanno in meno tempo
3. Remington IPL6750 i-Light Prestige – Risultato permanente
Tipo: cablato
Se volete rimuovere i peli superflui in modo permanente, Remington IPL6750 i-Light Prestige è un epilatore che merita considerazione. Tra i suoi vantaggi principali c’è quello di essere garantito da una marca nota nel settore degli accessori elettrici per la cura personale.
La sua rivoluzionaria tecnologia brevettata ProPulse assicura risultati veloci e duraturi. Infatti, dopo solo 3 sessioni di trattamento, la vostra pelle apparirà già liscia e setosa. Il depilatore ha 5 livelli di intensità regolabili e un comodo sensore, che rileva il tono di pelle e imposta in automatico la potenza adatta.
Un’altra grande caratteristica dell’epilatore viso Remington IPL6750 i-Light Prestige sono le teste più grandi del 50% con filtro UV che permette di trattare efficacemente la pelle in totale sicurezza. La testa per il corpo ha un’ampiezza di 3 cm2, mentre quella per il viso è di 2 cm.2 La lampada da 300.000 pulsazioni garantisce una lunga durata di vita.
L’epilatore viso Remington IPL6750 i-Light Prestige ha un voltaggio universale, che lo rende perfetto se dovete viaggiare e visitare qualunque parte del mondo. Godrete, poi, di una garanzia di cinque anni in caso di problemi dopo l’acquisto.
- Ottimo epilatore viso, garantito da una delle marche in circolazione più affidabili
- L’innovativa tecnologia ProPulse rimuove efficacemente i peli del corpo e del viso
- Risultati permanenti e pelle visibilmente più liscia dopo solo 3 trattamenti
- Parametri regolabili, con 5 livelli di potenza e 2 modalità di pulsazioni
- Testine più grandi con filtro UV, per garantirvi la massima sicurezza
- Lampada da 300.000 pulsazioni che assicura lunga durata
- Clinicamente testato e raccomandato dai dermatologi, sicuro al 100%
- 5 anni di garanzia del produttore, epilatore viso a tensione universale
- Il livello di potenza può essere selezionato solo manualmente
4. Aminzer A-PP2 – Il prestazionale che conviene
Tipo: cablato
Se cercate un dispositivo che vi dia ottime prestazioni senza spendere un occhio della testa, l’Aminzer A-PP2 potrebbe essere la soluzione che fa al caso vostro. Compatto e semplice da usare, può venire incontro ad ogni vostra esigenza.
È un epilatore viso IPL dotato di una lampada ad alta intensità con 999.900 impulsi di luce. Ciò significa che durerà decine di anni, prima che dobbiate sostituirla. Il suo utilizzo costante inibisce la crescita dei peli, irradiando direttamente il follicolo pilifero che, pian piano, si spegnerà per un lungo periodo di tempo.
Il depilatore viso AMINZER ha 5 livelli di potenza che potrete adattare in base al tono della pelle. Offre anche 2 modalità di utilizzo: con flash manuale e con flash automatico. Il primo è adatto alle piccole aree come ascelle e viso. La modalità automatica, invece, è perfetta per grandi aree come gambe, braccia, schiena o addome.
Come la maggior parte degli epilatori IPL, non è compatibile con la pelle scura o i peli chiari. Su tutti gli altri toni di pelle, si rivelerà efficiente e sicuro, come è stato confermato anche dalle opinioni.
- Epilatore viso efficiente, versatile e abbastanza economico
- Inibisce la crescita dei peli fino a farli scomparire
- 5 livelli di energia per adattarsi al vostro tipo di pelle
- 2 modalità di funzionamento: flash manuale e flash automatico
- Risultati visibili dopo 8 settimane di trattamento
- Lampadina a lunghissima durata con quasi un milione di impulsi di luce
- Display digitale che mostra chiaramente le impostazioni
- Epilatore che fornisce anche occhiali di protezione e rasoio
- Il livello di intensità si imposta solo manualmente
5. INNZA 1176 – Miglior epilatore viso a luce pulsata economico
Tipo: cablato
Stanchi dei metodi tradizionali di depilazione, invasivi e dolosi? INNZA 1176 vi offre un sistema di depilazione IPL innovativo, sicuro, affidabile ed efficace, ma non solo: è l’epilatore viso a luce pulsata economico migliore che potete acquistare oggi.
È un epilatore viso versatile, con 5 livelli di intensità da regolare in base alla vostra carnagione e 2 modalità di funzionamento: con flash automatico e con flash manuale. La modalità automatica è adatta alle aree più grandi, come gambe, braccia o addome. La modalità manuale è perfetta per epilare il naso, le dita, l’inguine e il viso.
L’epilatore INNZA 1176 è dotato di una lampadina che emana fino a 999.000 pulsazioni di luce. Ciò significa che ha una lunga durata, da 20 a 30 anni, anche se lo usate di frequente. Tali impulsi indeboliscono il follicolo pilifero, assorbendo la melanina e inibendo più a lungo la crescita di nuovi peli.
Nonostante il suo prezzo, l’epilatore viso INNZA 1176 ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi utenti. Se v’interessano le prestazioni, ma non volete rinunciare al risparmio, è la scelta che dovreste fare.
- Epilatore viso economico con tecnologia a luce pulsata più funzionale del 2022
- Assicura una riduzione della crescita dell’80% in sole 8 settimane di utilizzo
- 5 impostazioni di intensità selezionabili in base al grado di sensibilità della pelle
- Possibilità di scegliere la modalità flash automatica o manuale
- Adatto per la depilazione del corpo e del viso, sicuro e certificato
- Lampadina che assicura una durata di vita massima di 30 anni
- Include accessori per garantire un’esperienza piacevole e sicura
- Non ci sono testine in dotazione
I migliori epilatori viso elettrici
6. Braun FaceSpa Pro SE912 – Miglior epilatore viso elettrico
Tipo: a batteria
Preferite i modelli elettrici? L’epilatore per il viso migliore che potete acquistare, in questo caso, è il Braun FaceSpa Pro SE912, un dispositivo completo e innovativo, progettato appositamente per la cura del viso a 360°.
Il Braun FaceSpa Pro SE912 offre 3 modalità di trattamento e 4 diverse testine adatte per l’epilazione, la pulizia e la tonificazione, tutto in un unico dispositivo. La testina rasante ha 10 micro-fori che eseguono 200 movimenti al secondo che rimuovono delicatamente i peli dalla radice.
La testina con le pinzette può catturare peli sottili e corti anche 0,5 mm. È presente, poi, la testina di pulizia, 6 volte più efficace del semplice lavaggio del viso con le mani. La testina di metallo, invece, aiuta la pelle ad assorbire meglio e più velocemente sieri e altre creme. La loro struttura sottile, permette all’epilatore viso di raggiungere le aree più difficili.
Viene venduto con una base di ricarica e una custodia. Se volete un trattamento completo, depilatorio, massaggiante, esfoliante, di pulizia, ecc, l’epilatore viso Braun FaceSpa Pro SE912 è la scelta più intelligente che possiate fare.
- Epilatore viso elettrico del 2022 migliore, tra i più completi
- Testina con pinzette che rimuove anche i peli più sottili e corti dalle radici
- Testina di pulizia fino a 6 volte più efficace del lavaggio tradizionale
- Testina a micro-vibrazioni che favorisce l’assorbimento dei cosmetici
- Tratta ogni zona a intervalli di 20 secondi, senza sovrastimolare la pelle
- Completamente impermeabile, durata della batteria di 1 ora e 30 minuti
- Include una base di ricarica e la custodia che semplifica la conservazione
- Mancano gli indicatori che mostrano il livello di carica rimanente
7. Braun Face Spa 810 – Miglior rapporto qualità prezzo
Tipo: a batteria
Il Face Spa 810, prodotto e garantito dal grande marchio Braun, leader del settore, è uno dei epilatori viso elettrici più funzionali del 2022. Ciò risulta ancora più vero se si guarda al suo eccellente rapporto qualità-prezzo, decisamente imbattibile.
Si tratta di un epilatore 2 in 1, che pulisce la pelle e depila alla perfezione ogni area del volto. La testina di depilazione rimuove i peli del viso con grande precisione. È composta da 10 micropinze che riescono a catturare i peli più corti, da 0,2 a 0,5 mm, lasciandovi la pelle liscia fino a 4 settimane.
La spazzola per la pulizia, invece, ha le setole morbide ed è utile per pulire il viso da tracce di trucco, sebo e sporco. Questa testina può oscillare a 360° per garantire una pulizia 6 volte più efficace di quella manuale. Inoltre prepara la pelle in modo che assorba meglio sieri e creme di bellezza.
Funziona a batteria, quindi dovete solo caricarlo e poi potrete usarlo come e quando avete voglia, anche fuori casa, dato che è piccolo e portatile. In dotazione trovate una spazzola per la pulizia e una custodia. Come dicono le recensioni, sarà in grado di soddisfarvi anche se siete molto esigenti.
- Epilatore viso a batteria, con il miglior rapporto qualità prezzo
- Testina depilatoria fine con la massima precisione
- Cattura peli super sottili e peli corti fino a 0,5 mm
- Assicura una pelle liscia e senza peli fino a 4 settimane
- Spazzola per la pulizia del viso 6 volte più efficace della pulizia manuale
- È impermeabile e testato dermatologicamente, adatto a tutti i tipi di pelle
- Viene fornito con una spazzola per la pulizia e una custodia protettiva
- Funziona con batterie usa e getta, che tendono ad esaurirsi rapidamente
- Nessun timer presente
8. Remington EP7070 – Trattamento completo
Tipo: a batteria
Remington EP7070 è il kit completo per la cura del viso che ogni donna dovrebbe avere. Un solo epilatore contiene tutti gli strumenti essenziali per pulire, depilare, tagliare e rivitalizzare la delicata pelle del volto.
Per eseguire al meglio tutte queste funzioni, l’epilatore Remington è dotato di 4 teste intercambiabili. La testina depilatoria è composta da piccole pinzette che gli permettono di catturare tutti i peli che incontra nel suo percorso, anche se sono molto piccoli. Infatti, riesce a raggiungere quelli con una lunghezza media di almeno 0,5 mm.
Inoltre, la sua struttura extra sottile gli permette di raggiungere quelle aree che richiedono più precisione come le sopracciglia, il baffetto o la fronte. Usandolo regolarmente, potrete sfoggiare una pelle liscia e setosa fino a 4 settimane. La testina di massaggio a tre sfere, poi, rivitalizza la pelle e favorisce l’assorbimento dei nutrienti delle creme e degli oli idratanti.
È un epilatore viso pratico da usare, di alta qualità e completo. Inoltre, con l’acquisto, Remington vi dà una garanzia di due anni in caso di danni. L’affidabilità della sua marca è un motivo in più per dargli fiducia.
- Epilatore viso completo: depila, massaggia, pulisce e rifinisce
- Dotato di 4 teste funzionali per soddisfare ogni esigenza
- Rende la pelle liscia come la seta fino a 4 settimane
- Esfolia e favorisce l’assorbimento dei trattamenti cosmetici
- Il design sottile delle testine è adatto alle aree più sensibili e difficili da raggiungere
- Con l’acquisto, il marchio fornisce una garanzia di 2 anni
- La custodia non è in dotazione
- Alcuni utenti nelle recensioni dicono di preferire gli epilatori con batterie ricaricabili
9. Braun Face FS1000 – Miglior epilatore viso elettrico economico
Tipo: a batteria
Se volete sbarazzarti dei peli del viso in modo indolore e senza spendere troppi soldi, Braun vi propone l’epilatore elettrico economico migliore sul mercato. Si tratta del compatto Face FS1000, che utilizza un’innovativa tecnologia per rimuovere i fastidiosi peli superflui.
Con l’epilatore Braun Face potete depilare, in modo indolore, efficace e super facile, mento, il baffetto le sopracciglia e le basette. Oltre che per il viso, inoltre, potrete usarlo anche su altre aree piccole del corpo, come la zona bikini. La vostra pelle apparirà subito liscia e uniforme e resterà tale a lungo.
Ha un sistema d’illuminazione che si attiva quando accendete il dispositivo. Con esso, potrete vedere le aree da trattare anche in ambienti poco illuminati. L’epilatore è alimentato da una doppia batteria A, che è inclusa nell’acquisto. Non siete, dunque, vincolati all’uso della corrente elettrica quando lo utilizzate.
Non finisce qui! L’epilatore Braun Face ha un prezzo super conveniente, che è ben rapportato alla grande qualità e alle ottime prestazioni. Potete acquistarlo per voi stesse oppure pensare a lui come a una grandiosa idea regalo.
- Epilatore viso elettrico economico migliore, prezzo ben rapportato con la qualità
- Progettato per garantire una pelle liscia come la seta, che resterà così a lungo
- Design compatto e sottile che permette di raggiungere le aree più difficili
- Potete portarlo dove volete e usarlo in qualunque momento
- Sistema di illuminazione Smartlight per identificare i peli indesiderati all’istante
- Alimentato da una doppia batteria AA (inclusa nella confezione)
- La custodia non è in dotazione
- La luce non può essere spenta se non si disattiva il dispositivo
10. JYPS 202833 – Migliore opzione portatile
Tipo: a batteria
Cercate un depilatore che potete portare con voi comodamente, a lavoro, in viaggio e ovunque preferite? Allora il mini epilatore viso JYPS 202833 potrebbe essere proprio quello che state cercando.
Il suo design elegante e discreto simile a un rossetto, vi consente di portarlo con voi ovunque, in modo da poterlo utilizzare non appena notate anche il più piccolo pelo antiestetico. Così sarete perfette in qualsiasi momento. È un piccolo epilatore con lame rotanti che rimuove i peli senza causare disagio, irritazione o dolore.
La testina è anche impermeabile, cosa che rende più semplice la pulizia, fondamentale se volete che duri molto a lungo e che sia sempre igienico. È perfetto da usare non solo per il viso, ma anche per trattare definire la linea bikini, le ascelle o le gambe. Un altro dei suoi vantaggi è che ha un sistema di lampadine a LED, che vi permette di usarlo anche al buio.
È un dispositivo certamente originale. Grazie alle sue dimensioni, sarà ben voluto dalla maggior parte delle donne. Per tale ragione, molti utenti nelle opinioni lo consigliano anche come idea regalo.
- Mini epilatore viso elettrico con lame rotanti, super compatto, da portare in borsa
- Adatto a delineare le sopracciglia, il labbro superiore e il mento
- Si può usare anche per piccole aree del corpo, sicuro su ogni tipo di pelle
- Luci a LED che forniscono una visione chiara della zona da epilare
- La testa rimovibile è impermeabile, per una facile pulizia
- Gli accessori in dotazione comprendono una spazzola di pulizia e la testina di ricambio
- La batteria non è inclusa
Fattori da considerare prima di comprare un epilatore viso
I peli del viso sono quelli più antiestetici in assoluto, sopratutto perchè, a differenza di altre aree, non possiamo nasconderli, a meno che non andiamo in giro tutto il giorno con una maschera. Per eliminarli, come sapete, ci sono diversi metodi, ma alcuni sono a dir poco deleteri, come il rasoio o la dolorosissima ceretta.
Per tali ragioni, molte persone preferiscono ricorrere a un epilatore viso, in grado di rimuovere i peli in modo semi-permanente, senza particolari controindicazioni. Se volete acquistarne uno, ma non sapete quale scegliere, vi invitiamo a leggere la guida all’acquisto che abbiamo preparato per voi: contiene tutti i fattori più importanti da considerare.
Tipo
Volete acquistare un epilatore viso elettrico o a luce pulsata? Entrambi hanno pro e contro. I modelli elettrici usano delle lame per tagliare i peli. Questo è un metodo di depilazione economico, molto meno doloroso della ceretta, ma è anche meno duraturo. Inoltre, un dispositivo di tal genere potrebbe non catturare i peli più corti. Di conseguenza, sarà necessario usarlo frequentemente per mantenere la pelle liscia.
Gli epilatori a luce pulsata utilizzano particolari impulsi di luce ad ampio spettro per colpire direttamente i bulbi piliferi, indebolendoli in modo semipermanente. A seguito dell’uso costante, i peli cominciano a cadere e alla fine smettono di crescere per diversi mesi. È un tipo di epilatore efficace e indolore, ma non è adatto ad alcune categorie di persone, come donne incinte, portatori di pacemaker e per chi soffre di crisi epilettiche.
Livelli d’intensità
I depilatori viso più semplici hanno, di solito uno o due livelli di intensità. I modelli più complessi, invece, possono avere più di 3 livelli e questo è l’ideale se volete personalizzare il trattamento in base alla vostra sensibilità al dolore.
Alcuni epilatori a luce pulsata più avanzati offrono anche la possibilità di optare per la modalità di selezione automatica, in grado di rilevare in automatico il tono della pelle e adeguare l’intensità di lavoro a quest’ultimo.
Parti incluse
Un primo elemento da considerare sono le testine incluse. I modelli elettrici sono dotati di varie testine specifiche proprio per la zona del volto. Gli epilatori a luce pulsata che possono essere utilizzati sul viso, invece, hanno una testina di precisione che va bene anche per ascelle, zona bikini e altre piccole aree. L’altra testa importantissima è quella grande per il gambe, braccia addome. Altri accessori utili sono la spazzola di pulizia, le testine massaggianti, i rulli o i rasoi manuali.
Tipo di pelle e peli
Se state considerando l’acquisto di un epilatore viso a luce pulsata, ci sono alcune limitazioni. Sono dispositivi che funzionano meglio quando c’è un alto contrasto tra i capelli e il colore della pelle. Di conseguenza, non producono buoni risultati se avete pelle e peli molto chiari o la pelle molto scura.
Autonomia
Potete scegliere tra epilatori viso cablati e wireless, cioè con batteria. Entrambi hanno pro e contro. I modelli cablati hanno un’autonomia infinita, ma i cavi possono impedirvi di muovervi liberamente. I modelli a batteria possono essere utilizzati ovunque, senza che un cavo limiti i vostri movimenti. Tuttavia hanno un’autonomia limitata, che dovreste controllare prima di fare il vostro acquisto.
Domande frequenti
Perché dovrei comprare un epilatore viso?
Un viso privo di antiestetici peli è sicuramente il sogno di ogni donna. Per eliminarli ci sono diversi metodi, tra i quali, il più comune, è la dolorosissima ceretta. Gli epilatori non solo eliminano i peli superflui da quest’area, ma lo fanno in modo quasi del tutto, se non completamente, indolore e, sopratutto, permanente.
I depilatori elettrici o a luce pulsata sono pratici e facili da usare. Permettono di ottenere risultati ottimali in pochi secondi e in modo sicuro. Sono l’opzione più adatta se volete sbarazzarvi dei peli senza sottoporvi a trattamenti cosmetici costosi o dolorosi.
Quali marche mi offrono gli epilatori per il viso più efficaci?
Ci sono diverse marche di depilatori viso e corpo elettrici o a luce pulsata. Tra le migliori c’è sicuramente Braun, con i suoi dispositivi che possono mantenere la pelle liscia fino a 6 mesi. Anche Philps e Remington meritano di essere presa in considerazione, con le loro tecnologie sempre innovative. Ovviamente non sono le sole e anche le nostre recensioni riguardavano prodotti di altri brand, forse meno noti ma sicuramente affidabili.
Come scegliere l’epilatore viso perfetto per me?
Comprare un epilatore viso corpo per mantenere la pelle più liscia è semplice, in realtà. Dovete solo prestare attenzione ai fattori differenziali che ogni articolo ha. Vi consigliamo di seguire i consigli qui sotto per investire in un prodotto duraturo e sicuro.
Oltre a decidere se volete un depilatore elettrico o a luce pulsata, è opportuno capire se si desidera un modello portatile o di dimensioni standard. Il primo sarà utile per trattare piccole aree, come il viso, o se viaggiate spesso. Il secondo è adatto per l’uso su tutto il corpo.
Non dimenticate che la sicurezza è importante, quando si usano epilatori su una zona delicata come il volto. Assicuratevi che il dispositivo che scegliete abbia una luce LED sicura o lame antiallergiche che non procurino danni o reazioni alla pelle, per evitare infezioni, tagli inutili e danni di varia natura.
Vale anche la pena guardare al tipo di alimentazione, se preferite un modello a batterie, con autonomia limitata ma senza l’impedimento dei cavi, o se preferite un modello cablato, con autonomia infinita ma con limitazioni più o meno importanti per quanto riguarda il movimento.
Per finire, tenete conto della durata degli effetti. Alcuni epilatori mantengono la pelle liscia per vari mesi, a seconda della loro tecnologia. I migliori epilatori viso, invece, inibiscono il follicolo per un periodo molto più prolungato.
Quanto costa un epilatore viso?
Il prezzo degli epilatori viso dipende dalla loro marca, dalle tecnologie di cui sono dotati e da tanti altri fattori. I modelli più economici costano tra le 20 e le 45 euro. Quelli più avanzati, invece, possono superare anche le 300 euro di corso. Si tratta di dispositivi super tecnologici e spesso corredati da ulteriori accessori.
Il regalo più bello da fare al vostro volto
Ora che sapete davvero tutto su questo genere di dispositivi per la bellezza e avete conosciuto i migliori epilatori viso elettrici e a luce pulsata, potete tranquillamente decidere quale modello è più adatto alle vostre esigenze e al vostro budget. Non aspettate un solo minuto di più, il vostro volto merita un regalo così eccezionale.