Piastra Babyliss per i tuoi capelli perfetti

Recarsi abitualmente dal parrucchiere per avere capelli sempre perfetti può essere un’impresa particolarmente costosa, soprattutto perché si tratta di un’abitudine costante e duratura nel tempo.

Ecco perché la maggior parte delle donne si affida a piastre ed arricciacapelli per curare la propria immagine ed avere un look sempre a posto.

BaByliss, una realtà ormai consolidata nel campo dell’hairstyling, produce alcune delle migliori piastre per capelli disponibili sul mercato.

Grazie all’attenzione per le nuove tecnologie e allo studio dei materiali più idonei per garantire una piega sicura e duratura, BaByliss ha saputo ideare una vasta gamma di modelli di piastre e arricciacapelli in grado di venire incontro alle più svariate esigenze.

Piastre Babyliss
Piastra Babyliss

Tra i prodotti più amati della BabyLiss per la cura dei capelli, troviamo senza dubbio la Piastra Straight and Curl, uno strumento “2 in 1” in grado di garantire una perfetta lisciatura e, al tempo stesso, di creare onde morbide e sinuose.

Babyliss ha progettato questa piastra sfruttando la potenza del titanio, un materiale altamente resistente in grado di diffondere in maniera uniforme il calore su tutta la lunghezza del capello, consentendo una lisciatura davvero impeccabile fin dalla prima passata.

BabyLiss Straight and Curl consente di impostare la temperatura prescelta in un range che va da 150 a 230°, in modo da non danneggiare le punte e i capelli particolarmente delicati.

Piastra onde Babyliss

Grazie agli esperti di capelli di BaByliss, avere una meravigliosa chioma “a onde” non è più un problema.

BaByliss Deep Waves Waver è uno strumento per capelli facile da usare in grado di creare un look dall’effetto decisamente glamour e davvero impeccabile in pochissimo tempo.

Le piastre di BabyLiss Deep Waves sono realizzate in Ceramica e Tormalina, due materiali in grado di distribuire il calore in modo uniforme sui capelli evitando così il possibile “effetto crespo” che caratterizzava le vecchie piastre per capelli.

Grazie al sistema di riscaldamento Advanced Ceramics e alla possibilità di regolare la temperatura secondo 3 diverse impostazioni, la BabyLiss Deep Waves si dimostra un vero e proprio alleato di bellezza anche quando il tempo a disposizione è veramente poco.

Per saperne di più sulle piastre a 3 ferri per onde, ti consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato.

Piastra arricciacapelli babyliss

La Babyliss propone una serie di arricciacapelli appositamente studiati per venire incontro alle esigenze di tutte le donne.

Il BaByliss Titanium Brilliance Waves, ad esempio, è un prodotto estremamente versatile in quanto, grazie al suo ferro del diametro di 28 mm, ha la capacità di adattarsi sia a chi ha la necessità di creare ricci molto definiti sia a chi desidera una piega più morbida e sciolta.

Sfruttando la tecnologia del titanio, BaByliss Titanium Brilliant Waves è in grado di trasferire il calore in modo veloce e costante, garantendo una scorrevolezza davvero eccellente e un risultato impeccabile in poco tempo.

Per avere una maggiore resa, è possibile scegliere tra 6 differenti temperature (tra 160 e 210°) in modo da non esporre ad un calore eccessivo la chioma, soprattutto in caso di capelli trattati, decolorati e particolarmente sottili.

Come tutte le piastre e gli arricciacapelli di BabyLiss, anche la BaByliss Titanium Brilliant Waves viene venduta in una confezione completa di tappetino e guanto termo-resistenti, per evitare fastidiose bruciature e non danneggiare le superfici di appoggio.

La trovi qua su Amazon:

Come già accennato in precedenza, la BaByliss Titanium Brilliant Waves è dotata di un ferro dal diametro di 28 mm; nel caso desideriate ricci ancora più esplosivi, potete optare per i modelli Babyliss Curling Tong disponibili anche con ferri da 19 e 25 mm o addirittura per la Babyliss Curling Wand con un ferro dal diametro di appena 10 mm.

 

Capelli mossi con Piastra Babyliss
Piastre Babyliss per i tuoi capelli

Piastra a vapore babyliss: cos’è e come funziona

Se avete già provato di tutto ma non siete mai riuscite a domare i vostri capelli particolarmente ricci, Babyliss può rappresentare la chiave di volta per avere una lisciatura davvero a prova di crespo.

La Piastra per capelli Steam Shine Styler di Babyliss, infatti, garantisce un risultato eccellente grazie alla tecnologia a vapore in grado di idratare e proteggere i capelli durante la fase della lisciatura, per un risultato duraturo anche sulle chiome più ribelli.

Grazie al pettine integrato posto sulla piastra inferiore e al getto di micro-vapore, la Steam Shine Styler di Babyliss, i capelli risulteranno facilmente districati e lisci in breve tempo senza perdere la loro naturale brillantezza.

Il rivestimento delle piastre in Diamond Ceramic garantisce una distribuzione uniforme del calore che può essere regolato secondo 5 diversi gradi di temperatura (da 150 a 230°).

L’innovativa funzione Ionic è in grado di rilasciare fino a 200.000 ioni sui capelli, riducendo in maniera sensibile il fastidioso effetto crespo.

Piastra babyliss ricci, quale scegliere

Scegliere il giusto arricciacapelli non è sempre facile, soprattutto se i vostri capelli sono particolarmente difficili da definire.

Uno dei prodotti più innovativi di Babyliss è senza dubbio il Curl Secret, un arricciacapelli progettato per creare ricci perfetti in modo davvero particolare; grazie ad un sistema brevettato di aspirazione, ogni singola ciocca di capelli viene “aspirata” all’interno del Curl Secret che, dopo pochi secondi, rilascia un riccio davvero perfetto.

All’interno di Curl Secret, infatti, ci sono delle spazzole rotanti in grado di arricciare anche i capelli più spessi prevenendo il surriscaldamento dello stelo; grazie a Curl Secret di Babyliss, infatti, non dovremo più temere un tempo di posa eccessivo, in quanto la tecnologia Miracurl ci avverte con un segnale acustico quando arriva il momento di liberare il riccio appena creato.

Curl Secret e gli altri prodotti BaByliss sono disponibili su LookFantastic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono contenta che tu sia qua!

Io sono Silvia e questo è il mio blog.

Hai letto i miei articoli? Immagino di sì e spero che tu li abbia trovati interessanti!

Iscrivendoti alla newsletter, ti aggiornerò sulla pubblicazione di nuovi contenuti e di nuove promozioni!

Lascia qua il tuo nome e il tuo miglior indirizzo mail!

Ti aspetto!

A presto.

Silvia

PS: ti manderò una mail (in inglese) di “accettazione” che dovrai confermare ulteriormente per l’iscrizione alla Newsletter. Se non la confermerai non potrò vedere la tua iscrizione e inviarti news… Grazie per la pazienza!